Bugiardo

9.2K 313 28
                                    

Diana's Pov

Vedo Harry venire verso di me, è cosi bello oggi. Indossa una camicia bianca e i suoi soliti jeans neri. Mi sorride mentre il vento gli sposta i capelli. Gli sorrido anche io pensando di non aver mai visto niente di più bello al mondo. Si avvicina sorridendomi ma una volta arrivato da me mi sorpassa e continua a camminare, io mi volto e vedo che va verso qualcuno.. Una chioma bionda.. Una chioma bionda che continua a ridere. Lui le prende ma mano attirandola a sé e baciandola, io cerco di parlare ma non ho voce, cerco di chiamarlo ma quando mi vede mi dice semplicemente

"Lei mi vuole Diana, mi dispiace" detto questo si voltano e se ne vanno.

Oddio no. Cerco di urlare di nuovo qualcosa ad Harry ma non si sente nulla, lui si volta a guardarmi ridendo e a lui si unisce alla bionda.

"No Harry ti prego non andartene. Ti prego."

"Harry ti prego" sono disperata ma nessuno mi sente.

 

 

"Diana" sento la voce di mia madre chiamarmi nel sonno e finalmente mi sveglio.

"Mmhh" riesco a mugugnare stropicciandomi gli occhi con le mani. Ho ancora il trucco di ieri sera addosso e mi sento la bocca impastata. Ma quanto ho bevuto?

Apro gli occhi e vedo mia madre seduta accanto a me nel letto.

"Abbiamo fatto seratona ieri sera eh?" sorride anche se so che mi butterebbe giù dal balcone.

"Mmh" non riesco a parlare. Vorrei solo morire per il mal di testa.

"Ti ho lasciato le pastiglie e l' acqua sul comodino, io devo uscire, è domenica e la chiesa mi aspetta, peccatrice" mi da una pacca sul sedere facendomi ridere ma me ne pento subito. Ho un martello pneumatico nella testa.

"Cerca di fare una doccia e mangiare qualcosa, poi starai meglio" mi da un bacio sui capelli ed esce.

Che brava mia madre, spero preghi anche per la peccatrice di sua figlia.

Mi metto a sedere per prendere la pastiglia e quando ci riesco vedo la stanza girare. Riesco a stendermi di nuovo e chiudo gli occhi.


 


 

Harry's Pov

"Allora fratellino raccontami, com'è andata la festa di Sam?" mi chiede Gemma mentre sto facendo colazione.

"Una merda." non ho voglia di fare conversazione, non contando il fatto che stanotte non ho dormito un cazzo dopo aver portato Diana a casa. La mia testa era occupata da troppi pensieri.

 

"Ti amo Harry"

Ma era ubriaca. E poi me l' ha detto anche prima che io partissi. So di che amore si tratta. Anche se una parte di me sperava non fosse quel tipo di amore.

"Uh vedo che siamo di buon umore eh? Ti hanno portato via il giocattolo Harry?" sussurra l' ultima frase con un sorrisetto sul viso. Giuro che se non fosse una donna l' avrei già appesa per le palle.

"Che cazzo dici?" sbotto irritato.

"Beh, diciamo che Kevin mi ha raccontato della tua scenata con Diana, che l' hai trascinata fuori e cose del genere" dice con noncuranza mentre prende dell'acqua.

Resto di stucco. "Io l' avrei trascinata fuori facendo scenate? Chi non sa dei nostri amici che Diana non regge l' alcol? L'ha lasciata bere tutta la sera e quando non si reggeva più in piedi voleva portarla a casa. Lui. Per fortuna sono arrivato io." che cazzo, sarò coglione ma non fino a questo punto.

LIMITLESS ~ Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora