They don't know

10K 331 27
                                    

Diana's Pov

Cinque minuti dopo sono già nella mia camera e guardo il dvd tra le mie mani. Sono indecisa. Lo guardo o no? E se poi lo guardo e piango a fontanella? Uff. Vabbè lo guardo.

Inserisco il dvd, mi siedo per terra davanti alla mia piccola tv della mia camera buia e premo play. E trovo Harry. Harry seduto per terra nella sua camera che mi guarda e ride.

"Ciao gambe corte. So che non sono un romanticone e so che non te lo saresti mai aspettato. Ma resteremo lontani per tanto tempo quindi.. Volevo tu avessi la possibilità di vedermi quando ti sarebbe servito."

Si certo, le persone normali usano skype, ma inutile dire che per Harry è già un miracolo usare il telefono per rispondere ai messaggi.

"So anche che non sono uno che esprime spesso e volentieri il proprio affetto, riesco a dirti che ti voglio bene con due pugni ma non riesco veramente a dirti quanto tengo a te."

Si ferma un attimo guardando a terra. Poi prende un respiro e prosegue.

"Non so dove sarei a quest'ora se tu non avessi raccolto tutti i cocci quando la mia famiglia si stava sgretolando per colpa di quei debiti. Sapevi tutto prima che io te lo dicessi. Sei rimasta con me nei momenti di merda, in silenzio ad ascoltare il buio nella mia camera. Quando sapevi che si faceva fatica a fare spesa a casa mia mi hai invitato più volte a cena da te senza dirmi che sapevi già tutto.. Sono un cazzone e a volte faccio tanto casino per nulla ma senza di te sarei perso."

Poi rialza gli occhi in camera "Non ho mai amato nessuno Dia, mai nessuno quanto amo te. Sai cosa intendo e so che capisci. Che solo noi due capiamo. Che anche se staremo lontani una vita mai nessuno ti sostituirà. Alla fine nessuno sa cosa siamo io e te.. Tranne io e te."

Cazzo.

"Ecco, ho finito. Adesso asciugati le lacrime da mocciosa e buona notte! Ci vediamo tra un paio d'anni... Ciao Dia."

Poi lo vedo alzarsi, venire verso la camera sorridendo guardandola e la spegne.

E io rimango li come una scema. Non ho pianto. Perché ancora non me rendo conto. Se ne va. E per me, è come non avere più nessuno.

Mi alzo e vado alla finestra, la sua camera è già buia, probabilmente sta già dormendo. Se penso che poco meno di mezzora fa mi ha baciata mi viene da ridere. Ma che cazzo gli è preso?! Non devo dargli peso, alla fine è stato solo una specie di bacio d'addio, nulla di più. Siamo amici che cazzo.

Bello però... Mi tocco le labbra sentendo ancora il gusto.

Bello, si.

Harry's Pov.

Sono a letto e non chiudo occhio. Mi chiedo se abbia già guardato il dvd. Si lo so è scemo, è infantile e antiquato ma io trovo più importanti queste cose che tante altre cazzate. Fisso il soffitto pensando a quando ho sentito le sue mani scorrere sul mio petto, fino alla farfalla tatuata sulla pancia.

Non so cosa mi abbia preso, mai avrei pensato di baciare Diana, però insomma, non ci sono secondi fini, era un bacio. Non ci vedremo per due anni quindi la cosa non proseguirà.

Però com'era buona.. Era soffice come una nuvola di zucchero filato.

Cazzo. Basta devo dormire.


LIMITLESS ~ Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora