Paura di essere youtuber

119 10 0
                                    

"Ehi amore!"urlò una voce,
"Cosa!?ma.che.quando.dov...ah,sei tu! Sei scemo!? Sono le 9 di mattina! Lasciami dormire coglione!"urlai. "Volevo svegliare il mio amore al meglio...con una colazione a letto,ma se non vuoi..." disse Lore abbassando lo sguardo triste. "Dai,non fare cosi...non volevo..ma mi hai spaventata. Ti amo." gli dissi prima di dargli un bacio,che ricambiò ,che tenerooooooo. "Allora?cosa fai oggi?" mi chiese dopo il bacio. "Mhhhhhhhh....passerò tutto il tempo con te!" dissi abbracciandolo forte.
"Allora preparati!   Usciamo!" mi disse alzandosi dal letto. "Certo amore! Mi accompagni in bagno?" dissi con la faccia da cucciolo,annuì poi ci dirigemmo in bagno. "Sai che giorno è oggi cucciola?" mi chiese mentre mi slacciava il reggiseno. "Mhhh...no." dissi scherzando,in verità sapevo benissimo che giorno era. "Ma come no...amore..." disse triste. "Hahhahahaha! Si,so che giorno è oggi!" dissi ridendo come una matta. "Si...ed...ecco io..." disse facendomi preoccupare, "Cosa amore? È una cosa brutta?" dissi guardandolo "Nooooo! Ma che dici! È solo che...io non ti ho mai detto una cosa... ma non è brutta. Io sono...uno...youtuber..." disse rattristendosi. "E perché sei triste cucciolo?" chiesi mettendoli una mano sulla spalla, "Avevo paura di dirtelo...avevo paura che il nostro rapporto non sarebbe stato lo stesso... che tu mi avresti amato solo per la mia popolarità..." disse facendo scendere una lacrima solitaria che gli rigava la guancia. "Amore, non piangere...io ti amo cosi come sei,non mi interessa se sei un cantante, una pop star o cose cosi! Ma dimmi ora,perché piangi?" gli chiesi togliendoli quella lacrima maledetta. "Ecco, molti miei 'amici' se li chiamiamo cosi, stavano con me solo per la popolarità, lo stesso vale per le ragazze...avevo paura di questo...che anche tu avresti fatto cosi..." disse cominciando a piangere lacrime fredde, che arrivarono anhe a me, facendomi piangere. "A... amore...non piangere... Te l'ho detto...non mi interessa la popolarità! Io ti amo cosi come Lorenzo! "Non sarà certo youtube a separarci!" dissi piangendo forte, poi lo abbracciai stretto a me. "Ti amo Klara, infinitamente! Ti ringrazio amore mio..." disse mentre le lacrime non cessavano. "Anche io Lory, ti amo infinitamente!" dissi nascondendo la faccia nell'incavo del suo collo. Feci la doccia, poi andammo al parco, il nostro parco, e ci sedemmo vicino all'albero, il nostro albero. "Amore... Dimmi, come ti chiami su youtube? Voglio vedere qualche tuo video." dissi a Lore, "Favij, per la mor del crlo cerca favij con la j attaccata o ti ammazzo!" disse ridendo, contagiandomi la risata... cazzo la sua risata quanto la amo! "Davvero? Allora cercherò Favi j con la j staccata!" dissi ridendo a crepacuore. "Ah si? Bhe, allora io ti farò il solleticooooooooooo!" disse cominciando a solleticarmi, e lì cominciò la guerra. "Ghrrrrrr" urlò la mia pancia. "Hihihi! Hai fame amore?" disse ridendo. "Fanculo idiota! Tu non hai fame!?" gli chiesi spingendolo giù. "Haia! Fa male! Cogliona!" mi urlò. "Scusa Lory,mi dispiace." dissi baciandolo. "Che ne dici di andare a fare colazione ladro?" lui mi guardò stranito, "Perché ladro?" mi chiese, "Perché hai rubato il mio cuore." dissi, dopo lui mi prese, e mi strinse a se, baciandomi.

Alloraaaaa? Mi spiace se ieri e ieri l'altro non ho pubblicato, ma avevo da fare, questo sabato credo che non pubblicherò, sarà il battesimo di mia cuginascusate ancora, ma forse, se avrò voglia, il giorno prima scriverò il capitolo per il giorno dopo. Kiauhh a tutti  e tutte, grazie delle visual. Vi voglio bene!

un amore nato per caso....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora