Quattro. - "Muoviti stupida."

1.3K 102 10
                                    

Sto perdendo l'equilibrio, ma prima che io possa cadere Lorenzo appoggia la sua mano sul mio fondoschiena spingendomi contro di lui e ricambiando il bacio. Sorrido al gesto, amo così tanto il sapore delle sue labbra.
Dopo quello che mi sembra poco, troppo poco tempo, Lorenzo si stacca delicatamente dalle mie labbra e tiene le mani sui miei fianchi.
-Tu non puoi fottutamente fare così Elly, mi mandi in una confusione che non puoi capire.
Si ferma guardandomi dritto negli occhi e mi stampa un bacio.
-Devi decidere, davvero. Ti amiamo entrambi, scegli quello che è più giusto per te.
-Credo di saperlo, ma...
-Niente ma. Decidi e fammi sapere.
-Okay.
-Ora vai, è tardi.
Mi da un ultimo bacio e sospirando mi spinge piano lontano da lui. Accenno un sorriso che lui ricambia con dolcezza e esco dalla stanza tenendo la testa bassa, scendo le scale in punta di piedi e esco di casa cercando di fare il meno rumore possibile. Sicuramente un po' di rumore l'avrò fatto, ma non penso sia così forte che possano sentirlo.
Saltello nel prato felicemente, baciare Lorenzo è la cosa migliore di tutte. Non so come ho fatto a sopravvivere senza lui, le sue labbra, le sue carezze. Certo, Francesco mi ha dato il meglio ma non è quello che volevo davvero. E non è colpa sua ma mia.
Cerco di salire dalla mia "corda" ma è troppo difficile, sono stata così stupida da non pensare che non sarei riuscita a risalire. Non sono così abile.
-Brava eh.
Salto dallo spavento ed alzo la testa: Lauren mi sta guardando dalla finestra con le braccia incrociate e un'espressione non molto felice.
-Muoviti stupida. Pensavi che non mi sarei accorta della tua assenza? Vengo ad aprirti.
Scuote la testa e tira su la corda di lenzuola allontanandosi. Impreco mentalmente andando verso la porta, ora mi farà una lunga ramanzina, come al solito. Apre la porta mimandomi di fare silenzio, entro appoggiandomi a lei e insieme chiudiamo la porta lentamente e lei mi prende in braccio.
-Cosa stai facendo?
Sussurro in modo che solo lei possa sentirmi.
-Zitta.
Appoggio la testa sulla sua spalla chiudendo gli occhi, le do un bacio sul collo e sto quasi per addormentarmi quando mi getta sul letto con forza.
-Ora dormiamo, davvero.
-Non devi dire altro?
-Sono troppo stanca per avere un discorso serio con te, parliamo domani. Ah, e la prossima volta che vuoi fare una fuga d'amore dalla finestra avvertimi.
-Mi fa male il sedere.
-Ti sta bene.
Chiude la finestra e si stende accanto a me appoggiando la testa sulla mia spalla, le do un bacio sulla fronte sussurrando un 'grazie' prima di addormentarmi.

Heey.
Grazie mille per i voti che state dando alla storia! Siete veramente fantastiche!
Nei prossimi capitoli (ancora manca un pochino) si scoprirà chi era il ragazzo che mandava quei brutti messaggi a Elly, secondo voi chi potrebbe essere?
Lasciate qualche commento facendomi anche sapere se vi piace la storia.❤

-Mare.

StalkerJar|| Lorenzo Paggi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora