CAPITOLO 14

1.6K 113 5
                                    

Faby
Mi svegliai nel mio solito letto: erano le 7:30 ,mi alzai e andai in bagno;mi spogliai e notai subito i segni rossi sui miei polsi..ormai ero abituata ,l'unica differenza é che questa volta non parleró con nessuno, mi tengo tutto dentro non voglio angosciare nessuno con i miei problemi.
Uscí dalla doccia e mi asciugai; andai verso l'armadio e presi dei leggins neri con una felpa color jeans dell'alcott e le mie converse bianche alte, una volta scesa con in mano il cellulare salutai tutti prima di uscire , non avevo fame e non volevo mangiare "buongiorno, io vado a scuola" "ma non fai neanche colazione?" mia madre si giró per guardarmi "no mamma, ho i soldi prenderó qualcosa a scuola" annui e uscí dalla porta.
Mi incamminai a scuola da sola , avevo bisogno di solitudine e in questi casi l'unica cosa che potevo fare era ascoltare la musica, mi aiutava a rilassarmi e a darmi molto forza; misi le cuffiette e andai sul lettore musicale..se sentissero le canzoni che ho sul telefono non mi guarderebbero piú in faccia: visto che io sono italiana e ho origine napoletane ho qualche canzone napoletane e le ascolto sempre da quando mi sono trasperita perché mi manca molto la mia famiglia, soprattutto i miei cugini e quindi mi fa sentire piú vicina alle mie origini per non dimenticarmi mai chi sono.
Il tempo di fare questa breve riflessione arrivai a scuola e appena andai nel corridoio si formó la passerella dei vip dove camminavo e c'erano tutti che mi fissavano , camminai fino al mio armadietto e mi diresso verso la mia classe , entrai e non c'era quasi nessuno, andai al mio posto dove presi il cellulare con le cuffie e sentí un pò di musica..dopo un pò alzai lo sguardo nello stesso momento in cui entró Justin con Ryan , iniziai a sentirmi male ad ogni passo che faceva, stava venendo vicino a me! No vabbene ,ma che cazzo vuole? Abbassai lo sguardo sul telefono e avendo ancora le cuffie nelle orecchie non lo cagavo proprio e dopo un pò se ne andó a sedere al suo posto.
Finalmente arrivó Cleo, mi alzai e andai ad abbracciarla "spiegami che cazzo fai la mattina?" rise per la mia voce e io con lei , attirammo l'attenziome di tutti "mi sono svegliata tardi, ecco tutto" rise e andammo a sederci.
Justin
Stavo in classe e non riuscivo a pensare a nulla , avevo fatto una cazzata! Sono stato uno stronzo! E mi meritavo che lei si comportasse cosi con me , ma io la amo! Si l'ho detto, Justin Bieber é innamorato della ragazze piú bella del mondo, del resto se l'ho scelta dev'essere perfetta! Risi tra me e me, ora il problema era come fare per farle capire che ci tengo a lei e che mi sono innamorato.
Che devo fare?
"Vai da lei e dille tutto, anche se all'inizio ti caccerá devi provarci"
Si, ma come? Mi caccia con lo sguardo e non posso avvicinarmi
"Lei fa cosi perchè non sa che sei innamorato veramente di lei, devi andare da lei e spiegarle tutto"
Okay, troveró un modo
"Perfetto"
Le conversazioni con la mia vocina erano il massimo, soprattutto quando mi da consigli, mi sento un pazzo ,ma credo di non essere l'unico.
"Bieber a che pensa?" questi professori non li sopporto piú, li manderei a fanculo tutti! "A niente professore" mi indicò di andare alla lavagna, mi alzai e presi il gesso "scrivi chi sono le persone piú importanti della tua vita" "ma cosa centra ora?" "scrivi e fai silenzio! Mennillo vieni anche tu e fai lo stesso" la vidi alzarsi e venire affianco a me , era bellissima, volevo tanto baciare le sue labbra , sembrava strana nel tenere il gesso nelle mani , era molto impacciata, l'adoravo quando si mordeva il labbro, quando faceva la bambina e si arrabbiava per tutto era la mia piccola bambina.
Scrissi alcuni nomi
-mamma
-papá
-nonni
-fratelli
-il mio migliore amico
-la mia ragazza
Quando lessi l'ultimo, Fabiana mi guardó imbarazzata e triste, sembrava delusa "chi é la fortunata?" disse il professore ridendo "ehm...lei" indicai la ragazza affianco e lei subito obbiettó "no, non é vero" cancelló l'ultimo nome dalla lavagna "non stiamo imsieme e mai e poi mai mi metterei con te!" "okay Fabiana leggi i tuoi"
Faby
In quel momento volevo morire! Pensavo che avesse già un'altra ragazza..ma ero io.
Lessi i miei nomi
"-la mia famiglia
-la mia cagnolina
-la mia migliore amica
-il mio idolo
-il mio calciatore preferito lol"
"Chi sarebbero il tuo idolo e il tuo calciatore preferito?" "il mio idolo é Demi Lovato mentre il mio calciatore preferito é di una squadra italiana, Insigne giocatore del Napoli" "okay ,allora per la prossima volta voglio che fate un tema a piacere , tranne Mennillo che farà um tema sul cambiamento che ha avuto il trasferimento e cosa ti manca e cosa.é cambiato , poi lo leggerete in classe, chi vuole ovviamente. Andate a posto che sta per suonare" andai al mio posto e il resto della giornata passó veloce , ogni tanto vedevo Justin con Rachel che si baciavano e cercavo di non dargli molto importanza anche se morivo dentro perché volevo essere al suo posto.
Andai a mangiare a casa di Cleo, dopo saremmo andate al centro commerciale.

Spazio autrice
Oggi sono molto generosa, due capitoli di seguito ahahha dovevo farmi perdonare per l'attesa , clsa ne pemsate? Non é molto peró vi dico che succederá qualcosa? Via con l'immaginazione. Commentate e votate grazie vi voglio bene <3<3
FABY MENNI

Come mi cambiò la vita...(Justin Bieber)(REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora