Capitolo 27 ~ Matthew

1.8K 124 8
                                    

È passato ormai un mese da quando sto con Shawn. Casa magcon ormai è diventata sia casa mia che casa di gio e Lotty ormai siamo li 24 ore su 24 adesso poi che è finita la scuola.
Durate questo periodo siamo diventati un grande gruppo e ne vado molto fiera, sono tutti simpaticissimi e annoiarsi è impossibile. Ho fatto tantissima amicizia con Hayes, posso ormai anche confermare che è uno dei miei migliori amici. E dopo di lui c'è Matt e Cam. E proprio approposito di Matt: domani è il suo compleanno!
Ieri sono andata con Gio e Lotty a comprargli un regalo e spero ne sarà felice. Sono riuscita a trovare un posto dove possono esibirsi i Magcon, almeno ho fatto felice sia Matt che stravede per le fan, e soprattutto le fan che li vedranno senza dover uscire dall'Italia.
Imbusto il contratto del lavoro e gli darò quello. Spero gli piaccia.
*Giorno seguente*
Gio è venuta a svegliarci tutti facendo attenzione a non svegliare Matt e poi tutti insieme con gli spara coriandoli siamo andati in camera sua.
Vedi Cam che ci fa segno che al suo tre dobbiamo sparare.
《1》
《2》
《3》 e si sentono degli scoppi poi la stanza si ricopre di coriandoli, sono ovunque.
Allo scoppiare dei tubi pieni di coriandoli Matt si sveglia e ci maledice tutti ma poi si ricorda che è il suo compleanno allora sorride e ci ringrazia.
《Auguri amico mio》lo stritolo quando li si alza e dopo di me tutti a ruota, fregandocene del fatto che è in t-shirt e boxer.
Per ultima Gio e lo bacia davanti a tutti come augurio.
Scendiamo di sotto e lasciamo decidere tutto a Matt.
Decide che stamattina si va a far colazione fuori poi per pranzo ho dato l'idea di fare una grigliata a casa dei miei nonni che hanno il gazzebo, cose che nella mia famiglia si fa abitualmente per i compleanni, accetta e dice che dopo pranzo si va al lago e la sera si va in discoteca. Ero riluttante sulla discoteca perché non mi sono mai piaciute ma per Matt va bene anche quello, tanto cosa poteva capitarci di male?
Andiamo su a preparaci e ha prendere i regali perché non saremmo più tornati a casa fino a stasera per cena e i regali li apre per pranzo.
Vado su e mi metto un vestito senza spalle rosa antico con su i fiori e il pizzo a fine gonna, semplice e stupendo e sotto delle ballerine bianche.
Mi trucco poco con un po' di eyliner mascara e rossetto. E ovviamete mi porto dietro le salvette struccanti visto che andiamo a fare il bagno.
Andiamo dalla lela a far colazione e ovviamente mi saluta urlando ahahhaha tipico ahahahah
Ci serve i nostri cappuccini, latti macchiati e le brioches al nostro tavolo poi mangiamo.
Dopo quello andiamo a comprare carne, spezie, patate, patatine fritte sugelate di tutto per fare la grigliata.
Andiamo dai miei nonni, gli spiego perché siamo li e fanno gli auguri a Matt e ci danno tutto l'occorrente.
Andiamo in giardino e prepariamo la tavola.
《Chi di voi è capace a cucinare con la piastra?》dice Tay.
《NON SIETE CAPACI?》sclero io.
《Da noi non sono cosi...》si giustifica Nash.
《Vi insegno io》 dico.
Inizio a pulire la piastra col vino e con la coca poi col sale e faccio tutti i passaggi, fino a metter su la carne.
《Bon, ogni tanto girala, le patate più spesso e il bacon di meno》 dico.
《SI CAPO》dice Cam che ha l'onore di cucinare.
《Va che se vengono male diamo la colpa a te》 dice Matt tenendo con un braccio al vita di Gio. Noto con stupore che non sono l'unica che è rimasta in costume.
《Lotty mi vieni ad aiutare a fare le patatine fritte oltre a quelle fatte alla piastra?》chiedo.
《Si certo ma...non saranno troppe dopo secondo te?》mi chiede.
Fingo di pensarci e poi dico 《Nahhh》 e scoppiamo a ridere.
Andiamo in casa e prendiamo le patatine fritte dal freezer poi scendiamo e andiamo in una cucina che abbiamo diciamo costruito per fare le cose fritte o il pesce senza far puzzare tutta la casa, ci mettiamo li a cucinare e una volta pronte torniamo da loro con una ciotola fumante di patatine fritte.
《NICOLE TI AMOOO》 urla Tay.
《ANCHE IO TAYLORRRRR》 urlo.
《Emh emh》 parla Shawn alzandomi di peso da dietro mentre io rido.
《Tu sei solo mia》 mi sussurra all'orecchio. Sorrido.
《Solo io posso amarti incondizionatamente come se fossi oro》 continua senza mollarmi.
《Ti amo》 rispondo sorridendogli.
《Ti amo anch'io》 dice sorridendomi per poi baciarci sempre con lui che mi tiene in braccio.
《Guarda che siete guardati a vista》dice Nash facendo cenno verso la finestra. La vedo mia nonna che mi guarda come un falco e scoppio a ridere e la saluto, lei vede di essere stata scoperta e torna dentro mentre noi ridiamo lol.
《È PRONTOOOO!!!》 urla Cam. Noi applaudiamo e andiamo tutti a sederci. Dopo mangiato facciamo aprire i regali a Matt che in quel momento sembrava un bambino quando gli danno le caramelle.
Li apre tutti mentre io gli ho detto che glielo avrei dato per ultima.
Quando arriva il mio turno tutti mi guardano e io sorrido.
《Beh questo è per te ma diciamo che funziona per tutti》 dico dandogli la busta.
《In che senso?》mi chiede il festeggiato.
《Aprilo e capirai》dico.
Lo aspre e rimane stupefatto. Lo vedi che si tappa la bocca e mi guarda poi guarda il foglio poi ancora me. Tipo tutti che lo guardano e gli chiedono cos'ha (?) Lui si alza e mi corre in contro per poi stritolarmi alzandomi di peso.
《MA TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!》 urla. Nel mentre Carter gli ha rubato la busta e ne sta leggendo il contenuto.
《Ora capisco perché sei felice》 sorride Carter.
《Spiegalo anche a noi grazie》 dice Aaron.
《Ha trovato un posto dove sono disposti a farci fare uno spettacolo, e lui ne è felice perché almeno fa felice le fan》 spiega lui.
《BELLA NIKYY》 urla Jack J.
Dopo ci rechiamo tutti al lago e passiamo un pomeriggio stupendo tra schizzi d'acqua gavettoni tuffi e altro ci si diverte e il tempo passa in fretta.
Sono già le 18 quando decidiamo di tornare a casa. Quando arriviamo decidiamo se è il caso di cenare ma visto quello che abbiamo mangiato oggi non è il caso quindi andiamo a turni a farci la doccia.
Fatta quella e vado in camera a prepararmi.
Opto per mettermi una gonna ampia nera e sopra un top che copre solo il seno nero e una maglietta a maniche corte a rete bianca dove si vede sotto il top. Mentre impreco contro la cerniera che c'è sulla schiena per chiudere la maglia entra Shawn in boxer che mi sorride.
《Vuoi una mano?》mi chiede
《Si grazie》 gli sorrido.
Mi chiude la cerniera e ci sorridiamo entrambi dallo specchio. Mi guarda e mi sussurra un 'stai benissimo' poi si avvicina verso l'armadio e ne estrae dei jeans neri e una maglia a maniche corte bianca e nel caso avesse freddo una felpa grigia col cappuccio e hai piedi le vans grige.
Nel mentre che lui si vestiva io mi sono truccata e mi sono messa i tacchi neri.
Quando eravamo tutti pronti siamo saliti sulle macchine e siamo andati in discoteca a ballare... o meglio ci abbiano provato ma all'inizio abbiamo avuto qualche problema con dei fan ma alla fine ci siamo divertiti.
Siamo stati li fino alle tre poi siamo dovuti tornare a casa perché è arrivata la stampa ma è stata comunque una serata fantastica.

La Cosa Migliore | Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora