The end is just a begining

37 6 18
                                    

Dedicato a @UndeadPowah

♧POV♧
Come se il tempo si fosse fermato per un secondo, rendendomi incapace di muovermi. Quella voce..la sua voce. Il passaggio di un treno mette fine al mio stato di trance e sono finalmente libero di muovermi. Devo reagire.
☆POV☆
Ho tirato fuori la mia arma. Yeah,I started to sing. La voce può essere un'arma più potente dei muscoli se usata correttamente. Music is the anchor that gives me hope. Music is my weapon. All'improvviso sento una fitta nello stomaco e alle note musicali prevalgono la tosse e qualche goccia di sangue. I suoi pugni sono ancora più potenti e decisi. Riesco a malapena a schivare alcuni colpi ma le gambe cedono allo sforzo e cado. Quelli che usa non sono semplici guanti: sono rivestiti di borchie a punta molto affilate,acciaio penso. E devo ammettere che li indossa bene. Well, I think this is the end...Aspetto il colpo di grazia che non arriva. Ma che gli prende?
☆Hey,what are ya doin'? Sbaglio o era la vita la tua posta in gioco?
♧Shut your fucking mouth and get up! Il duello finisce qui.
☆W-wait..what?! Ho le allucinazioni o stai gettando la spugna?!
~Dovresti invece ringraziare il capo per averti risparmiato.
♧Se preferisci morire ti accontento subito.
☆Nono,grazie sto bene così. Non ti aspettare un inchino o robe simili però.
~Idiot.
♧Procedi con l'esito del duello invece di commentare tutto ciò che dice.
~S-sure,sorry capo. Dunque,il duello tra Charlie Scene,capo della Tison Flesh, e Daniel,l'idiota che ha parcheggiato sulla sua moto, si conclude con la vittoria di quest'ultimo,in seguito all'abbandono del capo. Come d'accordo, la sua vita è salva e gli sarà concesso di entrare nella gang.
♧Hai preso la decisione più sbagliata della tua vita.Ucciderti sarebbe stato troppo facile in fondo. I think I'll have some fun from now on. Welcome to hell,Danny.
☆Sisi,grazie. La cerimonia dei novellini un'altra volta,now I've gotta go.
*Risata di gruppo*
~Credi davvero di potertene andare così?
☆Why not?
~Avevo ragione,you're a fucking idiot. Well,let me explain you some rules:first,una volta entrati non ci si può tirare indietro. Essendo un novellino stai nel rango più basso,ovvero fai parte dei Drop of poison. Questo significa che non hai un ruolo specifico. Ti conviene non abbassare mai la guardia e per nessun motivo disobbedire ai tuoi superiori e soprattutto al capo,questo se ci tieni alla pelle.
♧Basta con le chiacchiere,le regole e tutto il resto le imparerà dopo il marchio. Domani alle 11 pm procederemo. Dategli l'indirizzo della base. E come ha detto Nex, se ci tieni alla pelle sii puntuale.
☆Yeah, afferrato il concetto. Now I have to go, see ya tomorrow!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

♧POV♧
Siamo ritornati alla base e ho concesso il time out ai ragazzi.
What the fuck am I doing?! Perché l'ho risparmiato?*sbuffa* Devo ritornare in me al più presto.
Sommerso dai dubbi e dai pensieri cerco di addormentarmi...

☆POV☆
Mi dirigo verso casa. Solo adesso mi rendo conto di come sono conciato. Sam sarà in pensiero..spero non abbia detto niente a papà.*sospira*
Mi ha risparmiato..allora ci sono riuscito davvero. I knew it!
~~~~~~~~~
☆Hey,Sam!I'm back.
#Thanks God,Danny! You're alive! Anche se messo male. Siediti,io intanto vado a prendere la scatola del pronto soccorso.
☆Okay,don't worry.
#Racconta, com'è andata? Se sei vivo significa che hai vinto. Congrats,Danny! Tuo padre sarà fiero di te..
☆No way! Sam,promise that you won't tell him,nemmeno una parola.
# ...I won't. Forse è meglio che non lo sappia.
☆Thanks,Sam. Ahi!
# Sorry,ma devo curarti queste brutte ferite.
☆Yeah,I know..Comunque,non è stata una vera e propria vittoria,ma...
~~~~~~~~~~~~~~~~~
☆POV☆
Mentre Sam mi medica,gli racconto tutto. Non è solo un maggiordomo,ma anche un grande amico. È molto più presente dei miei. Non me la prendo per questo, ci sono abituato,infondo è normale: mio padre è un uomo molto occupato,mentre mia madre..beh,lei ha un mondo tutto suo. Ma Sam mi è sempre vicino,e questo mi basta.
Mi prepara il bagno mentre ceno. È anche un ottimo cuoco.
La vasca è un luogo "sacro" per me. Il profumo di rose è delicato e rilassante. Chiudo gli occhi e le immagini scorrono come un film. Lo faccio sempre, alla fine della giornata ricapitolo gli avvenimenti scaricando tutti i pesi,la fatica e la stanchezza in quella vasca. Esco dal bagno avvolto nel cappotto blu celeste. Mi vesto e mi butto sul letto. Metto le cuffie e mi distacco dalla realtà. La musica,il mio mondo.
And tomorrow is a new begining.

It's not weird, it's friendship!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora