Hollywood Friday:Part 2

44 8 3
                                    

Dedicato a @UndeadPowah
☆Pov☆
Ah,che modo migliore per passare il venerdì sera se non rimorchiare qualche figa nel mio locale preferito,il Shaken.Stasera prendo la Mustang bianca. Quando arrivo noto che il mio posto privato nel parcheggio è occupato da una Ducati Diavel Titanium. Fuck it, ci parcheggio sopra. Così il coglione magari ci pensa due volte la prossima volta che vuole parcheggiare nel MIO posto. M'incammino verso l'edificio da cui si sente la musica a palla. Non arrivo neanche a metà strada che mi becco un pugno in faccia da un tipo strano con una bandana sulla faccia e degli occhiali da sole. The fuck?!Ma chi è che indossa gli occhiali da sole di notte? Non faccio in tempo a rialzarmi che vengo sollevato da terra dal tipo.
☆Dude, calm down. Let's talk 'bout it..Non riesco a finire che un calcio affonda pesantemente nel mio stomaco. Tossisco e del sangue schizza sulla mia camicia bianca Hugo Boss. Shit, era la mia preferita.
♧You're a fuckin' bastard!! Hai parcheggiato sulla mia moto!
☆E tu hai parcheggiato sul mio posto riservato! E che problemi hai? Why the hell are you wearing sunglasses at night?!
♧Mind your own business,you bitch! E non cercare di cambiare discorso. Quella moto significa molto per me. And now you'll pay for that..
☆W-wait! Lo blocco mentre sta per sferrarmi uno dei suoi pugni. Devo ammettere che picchia forte. We can solve this in a different way. Ti pago le spese per la riparazione o te ne prendo una nuova.
♧Shut the fuck up! I don't want a new one!
☆Ti do la possibilità di scegliere una qualsiasi. O se proprio ci tieni ti riparo quella,ammesso che si possa fare.. Vengo scaraventato a terra.
♧I don't need your fucking money! Risolveremo questo a modo mio. Domani sera alle 10 alla stazione di Hollywood Boulevard. Puoi scegliere la tua arma. Se ti rifiuti o se non ti presenti..well,say goodbye to your life.
Detto ciò si gira e se ne va..
☆Wait! Non mi hai detto il tuo nome.
♧Charlie. Charlie Scene.
Quel nome mi suona familiare...

It's not weird, it's friendship!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora