LA LOTTA

206 15 10
                                    

Dovevo trovare un piano per sconfiggere Darkar e il suo drago, perché adesso erano forti più che mai.
Io e Lampo ci nascondemmo nella foresta e iniziammo ad escogitare un piano, dopo 10 minuti il nostro piano iniziò.
Lampo andò dal suo drago nemico e io da Darkar, iniziamo così la LOTTA.
Io e il nemico combattemmo con le spade e i draghi beh...con il loro potere,
Darkar mi sfiorò la spalla con la sua spada ferendomi, ma, mi fece solo un piccolo graffio, io allora gli dissi è tutto qui quello che sai fare, sul suo volto si formò un sorriso maligno, io decisi di attaccare lo colpì alla gamba, ma per sua fortuna non si fece niente.
DALLA PARTE DEI DRAGHI

Lampo contro il drago di Darkar una lotta da mettere i brividi.
Lampo colpi il suo nemico all'ala facendocela congelare, così da permettergli di non volare, c'è una grande differenza tra il drago di Darkar e il Mio e cioè che Lampo è agile e forte mentre il suo nemico è lento e debole.

DALLA PARTE DI JESSICA

Darkar non si voleva arrendere, cerco di colpirmi di nuovo, ma, ho schivato, ora dovevo mettere in atto il mio piano cioè confondere Darkar, cercai di colpire il suo punto debole cioè il braccio senza alcuna difesa, presi la spada e gli sferrai un colpo letale al suo braccio facendolo sanguinare, allora visto che stava in difficoltà colpi la sua gamba facendolo cadere, e adesso veniva il colpo finale colpirlo al cuore...anzi al cuore che non ha!
Con tutta la forza che avevo colpi il suo piccolo cuore, lo colpi di nuovo per non permettergli di non fare più niente di sbagliato a questo villaggio e alla mia famiglia.
Decisi di andare ad aiutare Lampo, io dicevo gli ordini che doveva seguire,e lui mi obbediva si fidava di me.
Decisi di congelarli l'altra ala ,poi gli dissi Lampo coda ghiacciata allora il mio drago con tutta la sua forza si girò di colpo facendo scontare la sua coda con il suo arci-nemico facendolo arrivare chissà dove!
Avevamo vinto la battaglia abbiamo fatto vedere a quei due chi comanda in questo villaggio e cioè NOI.
Scesi dalla sella del mio drago e andai a cercare mio padre lo trovai steso per terra con un braccio sanguinante, mi avvicinai a lui e con le poche forze che aveva disse: F-f-figlia m-m-mia sono f-f-fiero di TE, a quelle parole io mi emozionai e lo abbracciai forte. Ma ad un certo punto....

ANGOLO AUTRICE
COME ANDRÀ A FINIRE ?
COSA SARÀ SUCCESSO AL PADRE?
SCOPRITELO AL PROSSIMO CAPITOLO
AGGIORNO A 5 COMMENTI E 5 LIKE

IO E IL MIO DRAGOWhere stories live. Discover now