Il secondo appuntamento

209 17 2
                                    

Il giorno seguente mi svegliai subito, decisi di andare a salutare Alex . Quando ero pronta scesi giù in cucina bevvi un bicchiere d'acqua e andai a casa del mio ragazzo.
Quando mi vide mi diede subito un bacio a stampo e andammo fuori, si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò, oggi abbiamo il secondo appuntamento. Mi ero dimenticata dell'appuntamento allora andai a casa e mi misi un vestito elegante, dissi a mio padre che oggi non pranzavo a casa e andai da Alex, e salimmo su Lampo.
Decidemmo di andare di nuovo al parco del primo appuntamento. Quando arrivammo a destinazione, presi il telo e lo mettemmo per terra ci sedemmo e lui iniziò a coccolarmi, era così dolce, quando furono le 13:30 pranzammo e parlammo di noi due. Finimmo di mangiare e iniziammo a giocare a pallavolo con il pallone che aveva portato Alex, ci divertimmo tantissimo, lui non sapeva giocare e io scoppiai a ridere mi mancava il fiato.
Quando si fece tardi salimmo su Lampo e decidemmo di ritornare al nostro villaggio. Io decisi di far cavalcare il mio drago ad Alex perché io ero molto stanca. Dopo un po' mi aggrappai ad Alex e appoggiai la testa sulla sua spalla era fantastico la sera volare con il drago mentre stai con il tuo ragazzo che ami.
Arrivammo al villaggio per le 23:10 ci salutammo con un bacio misi nella tana a Lampo e andai a dormire

SPERO CHE VI PIACCIA :)

IO E IL MIO DRAGODove le storie prendono vita. Scoprilo ora