Capitolo 12

103 7 12
                                    

Arriviamo davanti alla festa in piscina. Aspettate! Ma io non ho il costume. Adesso come mi faccio il bagno?! Okay, non me lo faccio. Sento già, la puzza di alcol e di sigarette. Entriamo nella festa e vedo tutti ubriachi,lucidi, brilli e certi probabilmente, si sono fumati circa 60 sigarette. Faccio finta di non guardare e mi siedo accanto a Giorgio.

<<Vuoi qualcosa>> Giorgio si alza.
<<Bhe! Solo un bicchiere di birra.>> resto seduta.

Dopo all'incirca 5 minuti arriva, Giorgio con un vassoio in mano. Mi porge il bicchere, vedo che lui si é preso ben 3 bottiglie. Io, non sono la tipa che si ubriaca. Odio l'alcol. Giá, ho finito il bicchiere. Giorgio non lo vedo piú, é probabile che sta infondo alla sala. Le 3 bottiglie sono finite, le ha bevute tutte. Penso, che non sia un pochino unbrico e sinceramente, lo devo cercare. Mi alzo e qualcuno mi afferra con il braccio. Mi giro, e mi ritrovo davanti un tizio tutto fatto.

<<Dolcezza ci divertiremo.>> mi fa l'occhiolino.

Gli lancio un pugno in piena faccia. Quando ero piccola, eseguivo lezioni di carate. Ero anche forte. E sicuramente lo fatto male. Trovo Giorgio tutto ubriaco. Forse si é beveuto qualcosa in più, della birra.

<<Hey Giorgio. Ti ho cercato dapperttutto.>> mi avvicino a lui e lo abbraccio.
<< Si, anche io. Sono estremamente lucino, si vede?>> mi domanda con i suoi occhi color blu che mi guardano.
<< Si, e anche molto>> gli rispondo.

All'imrovviso lui mi afferra per i fianchi, e mi stringe a se. Mi bacia, un bacio dolce e tenero.
Sono sputefatta. Non pensavo che mi potesse dare un bacio. Non, parliamo e senza accorgermene incominciano i balli di coppia.

<<Balliamo?>> mi affera con la spalla e sorride.
<<Okay>> dico sempicemente e chiaro.

Mi stringo a lui, e cominciamo a fare i passi lenti ma stupendi del ballo. Mi sono appoggiata sul suo petto e, sento il suo cuore battere. É come una melidia che ha, un inizio ma non ha una fine.

***

Sto nel letto di non so chi. Apro gli occhi e mi ritrovo Giorgio in pieno volto. Mi sta gardando.

<<Da quant'é che mi fissi?>>
<<Bho non lo so>>
<<Okay, e perché sono nel tuo letto?>>
<<Perché tu ti sei ubriacata, mi hai detto che dormivi con me.>>

Quanrdandolo bene ha i box e, lo fisso. I suoi occhi mi dicono che é la veritá. All'improvviso mi alzo di scatto e mi guardo. Sono con i vestiti di ieri alla festa. Saluto Giorgio con un bacio sulla guancia, ma lui mi afferra e mi ribacia. Un bacio incantevole. Rimaniamo in silezio e, lo abbraccio. Lo risaluto questa volta von la mano e ritorno a casa.

***
Sono in camera mia, e sto sul letto. Ho appena finito di farmi lo shoompo e la doccia. Adesso, mi sento libera. Ma ho solo un dubbio nella mia mente, e perché Giorgio mi ha baciata.

<<Luna il pranzo é pronto!>> sento le grida di mia nonna.
<<Arrivo, arrivo>> dico alzandomi dal letto e andando in cucina.

Arrivo, mi siedo e pranzo.

Angolo autrice. ♥

Salve! Ecco il capitoluzzoooooo!.
Lungo é? ;)

Arrivederci!

Francesca. ♡


Sorridi, che fa bene!Where stories live. Discover now