Capitolo 1

453 21 8
                                    

Mi sveglio, con la luce, accencante del sole, che arriva sul mio viso, delicato. "Che noia! Dinuvo a scuola, noo" dico fra me mentrr corro in bagno. Mi lavo i, denti la faccia e mi trucco, con mascara e fondotinta. Mi vesto, con una t-shirt viola e un legghins nero. Mi metto le scarpe e corro, a prendere lo zaino in cucina. Scendo le scale, sbuffando.

Io: Buongiono, nonna.
Nonna: Buongiorno Tesoro.

Prendo lo zaino, sulla sendia e corro, corro finché non arrivo, a scuola. Mentre cammino per la direzione, della classe qualcuno mi prende per la spalla.

Io: Chi cazzo sei!
Xx: Io!
Io: Chi io?
Xx: Io, no!

Mi giro e mi ritrovo, Claudia dientro di me!

Io: Ciao, Claudia pensavo chi cazzo eri!
Claudia: Fa niente, buongiono.
Io: Giorno.

Camminiamo, verso la classe. Arrivate ci, sediamo nella seconda fila, al penultimo banco. All'improvviso entra la prof. Con tantissimi, libri, fogli, quaderni, in mano che poi c'é li da' uno per ognuno.

Io: Prof ma a cosa servono?.
Prof: Adesso, ve lo spiego. Non andate di fretta, signorina Servit.
Io: Okay, prof.
Prof: Allora, ragazzi questi, libti, fogli e quaderni, servono per il compito in classe che si fará domani. É tutto orale. Mi raccomando, studiate cosí prenderete un bel voto.

Io, resto, con la bocca aperta, e gli occhi fuori dalle orbitre. La prof é una pazzaaa! Ci vuole, far studiare tutto, il libro e poi, rifarlo sul quaderno, e farlo con uno schema, sul foglio. No! La prof é veramente pazza!

Io: Prof, ma non c'è lo potevi dir, piú prima?!No!
Prof: Servit, no.

La mia, bocca é proprio aperta. E se c' é una mosca di passaggio ci va detro e me la ingoio.

Chiudo, la bocca, e distratta gioco con le penne. Mentre la prof, spirga la noioissima lezione, disegno e guardo il soffitto.

Finiscono, le lezioni ed esco. Alleluia! Alleluia! Sono uscita da quell' inferno mortale. Peró! Apetta! Devo, studiare, per il compito per domani! No!!! Sbuffando torno a casa.
Apro la porta ed entro, mangio un semplice piatto di pasta e vado, sopra nella mia camera. Cominciamo, a studiare! Comincio a studiare, ripeto, ripeto, scrivo, ripeto, scrivo e finito. Ho cominciato alle 15:30 e ora, ho finito alle 20:00! Ma che maddonna! Mi butto, sul letto sfinita! Mi addormento. All'improvviso, mi sento dellr urla nelle orecchie. É mia nonna!

Nonna: Wha! Wha! Svegliati, Luna.
Io: Ok, calma donna, sono sveglia, sono sveglia.

Mi alzo dal, letto e sbuffo. Ceno, mangiando solamente un panino e corro, nel bagno. Mi spoglio. Mi metto, nella vasca e mi lavo. Mi rillasso. Un, bagno caldo mi ci voleva, proprio! Mi asciugo, e mi metto il pigiama. Vado nella mia camera. Whau! Come fa caldo! Adesso accendo l'aria condizionata. Accendo il condizionatore e mi, stendo fresca, fresca sul mio letto. E poi, mi addormento felice.

Angolo autrice.♥

Hey,ecco il primo capitolo. Spero che vi piaccia.
Scusate per gli evidenti errori.
Cmq scretemi nei, commenti che ne pensate. <3
Grazie. ♥

Sorridi, che fa bene!Onde as histórias ganham vida. Descobre agora