Chapter 8

18 1 3
                                        

L'avevo vista correre verso il bagno. Perché aveva avuto quella reazione? Decido così di seguirla e sento dei singhiozzi dentro la stanza. Avevo detto qualcosa che l'aveva fatta stare male..? Busso alla porta, preoccupato.
«O-occupato» risponde con la vocina debole. Appena la sento mi si spezza il cuore.

«Miyo.. esci dal bagno.. stai bene?»

«Non mi va.. va' via..»

«Esci.. parliamo.. mi dispiace qualsiasi cosa abbia detto per farti star male..»

Sento così la chiave della porta girare. Sorrideva, ma era un sorriso forzato. Ormai li riconoscevo bene e lei non mi fregava così.

«Non mi inganni.. forza cosa ti ha dato fastidio..?»

«Per te sono solo qualcuno che serve alle uscite per non fare il palo?» ecco. Avevo intuito bene..

«No.. non lo sei e non lo sarai mai.. ok? Stai tranquilla. Siamo amici e non sarai mai solo qualcuno da usare quando ho bisogno.» la vedo rilassarsi e tiro un sospiro di sollievo.

«Sono più sollevata.. Grazie..» mi dice.

«Vieni qua..« allargo le braccia invitandola ad abbracciarmi. La vedo un po' titubante ma alla fine cede e la avvolgo fra le mie braccia. Era come se i nostri corpi fossero perfetti insieme, intrecciandosi senza problemi. La guardo negli occhi. Aveva due occhi di un marrone particolare, il naso insù e le labbra schiuse. Volevo baciarla.. ma era troppo presto.. non sapevo neanche come lei avrebbe reagito.

«Miyo.. mi racconti ciò che è successo..? Anche quando vedo te con il ragazzo di tua sorella, fai quel tipo di sorriso..» il viso della ragazza si incupisce.
«Beh.. vedi.. il fatto è che con i ragazzi ho sempre avuto una grande sfortuna. Sono sempre stata sfortunata in amore e spesso ho messo da parte i miei sentimenti per gli altri. Ho vissuto relazioni dolorose, la più forte fu con il mio ex che mi tradì con la mia ex migliore amica.. con entrambi ho chiuso i rapporti e nonostante tutto ho continuato ad amarlo. Ho provato qualcosa anche per Junwoo, il ragazzo di mia sorella, ma è un amore che non potrà mai evolversi.. non le ruberei mai il ragazzo, anche se inizialmente mi ci stavo sentendo io... Kyehoon-ah, fa così male essere sempre la seconda scelta e soffrire in amore.. con te e gli altri sono amica, ma oggi quando mi hai chiesto se volessi venire con te, hai detto che "almeno non saresti stato un palo" beh mi ha ferito.. era come se mi stessi usando per il tuo scopo..» mi si spezzò il cuore a quelle parole. Porto una mano sulla sua guancia e mi piego per guardarla dritto mei suoi bellissimi occhi
«Non dirlo neanche per scherzo.. mi dispiace per le tue esperienze d'amore e in amicizia.. non è bello essere traditi da entrambe le parti.. ma io non sono così, ok?? Non voglio che tu stia così per dei deficenti.. ora ci sono io, non permetterò che ti facciano soffrire ancora». La vedo spalancare gli occhi per abbozzare un dolce sorriso. Era un sorriso così tenero che avrei voluto riempirla di baci per tutta la faccia, ma non si poteva. Non è ancora il momento..

«Grazie.. ci sarò all'uscita con Keiju e Minje.. te lo prometto..»

«Non sei obbligata» non volevo che lei pensasse che io la stia usando.. in realtà la volevo perché anche a me piaceva, non per avere compagnia e per non essere un palo. Ma ero troppo fifone per dirle la verità. Torniamo nell'altra sala, dove sarebbe avvenuto lo scarto dei regali. Finalmente era il turno del regalo di Miyo. Lo apro e mi sciolgo. Era una maglietta con il micio e lo skate, davvero carinissima.
«Grazie Miyo».. le do' un bacio sulla fronte e continuo a scartare. Lei era l'unica con cui mi permettevo. Mi faceva sentire strano, non so come specificarlo. Miyo era una ragazza fantastica, non sbagliava una cosa e mi trovavo bene con lei. È forse una settimana o una settimana e mezza che ci provo con lei. Mi piacerebbe stare con lei, sembra così dolce che sarebbe perfetta per me.. scuoto la testa per cacciare via i pensieri e finisco di scartare i regali. Il dj mi aveva chiesto di scegliere qualche ragazza e ballare con lei. Mi guardo attorno, Miyo stava parlando con Donghwa. La prendo per il polso.
«Yah! Kyehoon-ah!!» lei dice. Sogghigno.
«Balliamo, Miyo»
Lei mi guarda sorpresa. «Come? Perché??» dice. Sorrido, era così confusa, che carina.

La musica inizia. Era un lento.. la prendo per i fianchi. «Seguì le mie mosse..» sussurro.
«Va tutto bene.. ti guido io»
Un passo.. due passi.. tre passi..

«Stai andando bene!!» sorrido. Era come se tutto intorno a noi si fosse bloccato. Eravamo solo io e lei, in questo momento insieme. Continuavamo a guardarci negli occhi, come se i nostri sguardi non potessero guardare da un'altra parte. E lei era incantevole. Cazzo Kyehoon, la conosci da un mese e sei già perso.

You saved me • Kyehoon x Reader •Where stories live. Discover now