«E dai, andiamo in spiaggia tutti e tre!!»
«Non mi va Yui!» dico a mia sorella.
«Dai sorellonaa, giuro io e il mio ragazzo non ti daremo fastidio»
Sbuffo, le sorelle più piccole l'avevano sempre vinta. «E va bene hai vinto» mi rassegno, era inutile controbattere con lei.
Lei felice inizia a saltare e scrive un messaggio a qualcuno, molto probabilmente stava avvisando il suo ragazzo. Ci prepariamo e appena lui viene a prenderci, scendiamo e saliamo in macchina.
Li guardo dal sedile posteriore, mi sentivo abbastanza strana quando c'era lui con noi: ci piaceva lo stesso ragazzo. Non voglio che lei lo sappia, poiché so che se l'avesse scoperto sicuramente l'avrebbe lasciato per me e non voglio che lei rinunci alla felicità per un capriccio fra sorelle. Faceva male? Si, molto.. tuttavia sono felice per lei, da piccola dopotutto non aveva avuto una relazione molto felice, e sapere che lei sta bene con lui mi rende tranquilla. Sorrido mentre parlano serenamente.
Finalmente parcheggiamo, per fortuna ci sono molti parcheggi liberi, non abbiamo aspettato molto prima di dirigerci allo stabilimento. Prendiamo due lettini e una sedia. Un ragazzo che faceva parte dello staff si diresse verso di noi per indicarci quale sarebbe stato il nostro ombrellone. Era molto presto e non c'era nessuno, perciò potevamo godere il privilegio della prima fila, perfetta per abbronzarsi e non dovevamo neanche preoccuparci della sabbia bollente perché a pochi passi avevamo il mare. Dopo esserci sistemati e aver applicato la crema solare sul nostro corpo mi sdraio sul lettino, mentre mia sorella e il suo ragazzo erano andati a fare una passeggiata. Mi avevano detto che sarebbero tornati dopo un bel po', volevano stare da soli probabilmente. Meglio così, meno tempo passo con lui, meglio è, almeno ho più chances di dimenticarlo per un po' di tempo.
È passata circa un'ora. Stavo prendendo il sole in spiaggia quando mi arriva una pallina di tennis sulla pancia, che mi fa tirare un piccolo urlo per lo spavento.
Mi guardo attorno e noto correre verso di me un ragazzo. Egli sembrava avere più o meno la mia stessa età, anche se credo sia un po' più grande. Aveva i capelli mossi dal vento, le braccia muscolose e contratte. Teneva una racchetta da tennis in mano. Ci siamo guardati negli occhi: aveva dei bellissimi occhi neri e il suo sguardo da volpe aveva rapito la mia attenzione.
«Hey ti sei fatta male?» mi chiede molto gentilmente. Mi porge la mano per riprendersi la pallina.
Sfacciata come sono, gli rispondo sarcastica «No guarda, mi sono solo trovata all'improvviso una pallina addosso»
Lui ridacchia, mentre io inarco un sopracciglio.
«Scusami davvero ahah, il mio migliore amico ha usato troppa forza. Sono Lee Kyehoon comunque» non si è offeso alle mie parole, bene è un tipo che ha il senso dell'umorismo.
«Lee Kyehoon» ripeto il suo nome sussurrando mentre un sorriso si formava sul mio viso.
«Miyo!» mi presento mettendogli la pallina sulla mano.
«Piacere! Sei da sola?»
«Oh no, sono venuta con mia sorella e il suo ragazzo, ma sono andati a fare una passeggiata e mi hanno lasciata qui ahaha» sospiro.
Lo guardo, sembra volermi chiedere qualcosa... probabilmente era un ragazzo un po' timido.
«Terzo incomodo eh? Unisciti a me e ai miei amici, lasciamo stare il tennis e giochiamo insieme a pallavolo!» la sua proposta non era male, certo era un totale sconosciuto, ma sembrava un bravo ragazzo. Non so perché, mi ispira fiducia. Mi alzo dal lettino e lo seguo. Davanti a noi c'era un gruppo di ragazzi. Sembravano tutti miei coetanei e simpatici.
«Ragazzi! Lei è Miyo, si unirà a noi per questo pomeriggio»
«Wooo Kyehoon che parla ad una ragazza! Questo sì che è un giorno da ricordare»
«Zitto Keiju» lo noto guardare male l'amico, zittendolo. Keiju sembrava avere lineamenti giapponesi, magari era un giapponese come me.
Un altro ragazzo del gruppo si avvicina a me.
«Quanti anni hai?» mi chiede curioso.
«Ecco, io.. ne ho 18»
«ooh allora sei 2007 come Donghyeon! Ah giusto, io sono Juwang» mi porge la mano e gliela stringo.
Sembravano davvero dei bravi ragazzi, forse per una volta avevo incontrato delle persone sane di mente.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
SPAZIO AUTRICE
Salve a tutti! Questa è una nuova ff che ho deciso di scrivere su Kyehoon, membro dei KickFlip. Ho sempre scritto storie sugli Stray Kids, ma ho pensato di variare questa volta, di scegliere un altro idol di un altro gruppo. Spero che la storia sia di vostro gradimento💕
Buona giornata!
~Ele🩵
YOU ARE READING
You saved me • Kyehoon x Reader •
FanfictionLei è una studentessa dell'ultimo anno di liceo e una ragazza sfortunata in amore, lui uno studente di università che nel tempo libero si dedica allo skateboarding. Tutto nacque a causa di una pallina da tennis.. chi si sarebbe aspettato che il dest...
