Prologo

13 3 0
                                        

Mi sono chiesto un milione di volte come avrei potuto iniziare a raccontare la nostra storia, Ruth

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Mi sono chiesto un milione di volte come avrei potuto iniziare a raccontare la nostra storia, Ruth. L'ho immaginata così tanto che adesso che trovo il coraggio di farlo, le parole quasi mi vengono meno. Avevo pensato di iniziare nel momento esatto in cui ho capito tu chi fossi, nel momento esatto in cui il mio cuore ha capito che ti sarebbe appartenuto per sempre, ma ti vedo già ridere e scuotere la testa e dirmi che sono troppo sdolcinato.
E hai ragione, lo sono sempre stato.
Quindi ho deciso di scriverla in questo modo, proprio dove tu mi hai sempre immaginato: seduto alla scrivania, gli occhiali che non ne vogliono sapere di stare dritti, il tè al limone ormai freddo e bevuto rigorosamente nella mia solita tazza ormai scheggiata. La sento la tua voce che mi intima di stare dritto, che mi ricorda di farmi una doccia tra una sessione e l'altra di scrittura. Probabilmente se fossi qui mi avresti già trascinato fuori casa. Ma non sei qui, quindi scrivo.
Ecco, probabilmente se dovessi pensare alla nostra storia in questo modo, magari immaginandola come un film, con continui avanti e indietro, come piacciono a te, l'inizio farebbe un po' così...

Ecco, probabilmente se dovessi pensare alla nostra storia in questo modo, magari immaginandola come un film, con continui avanti e indietro, come piacciono a te, l'inizio farebbe un po' così

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
To be in this way...Where stories live. Discover now