Il treno per Hogwarts

11 0 0
                                    

La mattina dopo Jake e Robert si svegliarono , fecero i bagagli e fecero colazione . Stavano per raggiungere la stazione di Kings Cross . Per arrivare avrebbero usato delle moto volanti , tutti i membri della famiglia salirono sulle moto , salì anche Jake .
- Tre , due , uno , via ! - disse il padre di Robert , tutti partirono , anche se Jake , la madre di Robert che portava con sé Lucy e Robert non sapevano guidare le moto , le moto andavano da sole , in ogni moto c'era agganciato , il proprio baule , gli animali andavano da soli , Jake , aveva lasciato a casa sua Oscar , per il semplice motivo che gli la aveva regalato Emma e non sapeva se fossero ancora amici , tralasciando il fatto che Emma era innamorata di lui , perché non gli importava più di tanto . Quest'anno Robert aveva un barbagianno in quanto suo fratello gli aveva buttato la creaturina azzurra dell'anno scorso nel gabinetto . le moto erano invisibili per i babbani . Dopo mezz'ora arrivarono alla stazione di Kings Cross , erano le 10:50 del primo settembre . attraversarono il muro tra il binario 9 e 10 , entrarono nel treno ed andarono in una cabina vuota . Emma stava per entrare ma andò in un ' altra cabina .
- Non so che cosa sta succedendo - disse Jake .
- È facile ... ovviamente i genitori di Emma non vogliono che frequentino uno con la madre babbana - disse Robert . Jake aprì la cabina .
- Andiamo a vedere dov'è - disse Jake .
- Ok - Jake e Robert andarono a vedere nelle cabine , finché non videro Emma con Serpin , Ospir , Ladybug ( una ragazza di Serpeverde ) e Booker , ridevano , urlavano : stavano parlando di Jake . Jake e Robert tornarono nella loro cabina dove trovarono Cronbir .
- Ciao ! - dissero Jake e Robert in coro .
- Quest'estate sono andato a vedere la finale della Coppa del Mondo di Quidditch - disse Cronbir .
- Mio papà non ha trovato i biglietti , era tutto esaurito - disse Robert , Robert e Cronbir parlarono del Quidditch per quasi tutto il viaggio . A metà del viaggio , Jake prese una decisione , voleva parlare con Emma . Subito dopo entrarono i Serpeverde .
- Ciao idioti , indovinate chi è andato alla coppa del mondo di Quidditch ? - esclamò Serpin mentre i Serpeverde facevano delle pernacchie . Erano quelli che stavano nella cabina con Emma .
- Cosa cazzo me ne frega ! - urlò Jake . I Serpeverde andarono nella loro cabina .
- Comunque cosa ti hanno detto i tuoi genitori al Ghirigoro ? - chiese Robert a Jake .
- Mia madre è in dolce attesa - disse Jake .
- Figo , i miei genitori non lo fanno da quando è nata Lucy - disse Robert . Dopo due ore arrivarono . scesero dal treno . Jake aveva pensato il tempo al fatto che sua madre fosse incinta , se fosse stata una femmina la sua vita sarebbe diventata un inferno , ma poi vide Emma con quelli di Serpeverde e si mise di nuovo a pensare ad Emma , andarono con le carrozze , andò in carrozza con Becky , Emma e Robert , si ignorarono per un minuto .
- Ehi Emma , da quando stai con quelli di Serpeverde ? - chiese Robert . Emma però guardava il vuoto .
- Cosa guardi ? - chiese Robert .
- I thestral - disse Emma .
- Da quando sei così stramba ?! non li vedo - esclamò Robert .
Dopo poco tempo arrivarono a destinazione .

Jake e il nascondiglio dei draghiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora