Casa Reddins

28 2 1
                                    

Jake era un ragazzino coi capelli neri , gli occhi azzurri e con la Pelle più pallida del normale , Jake nascondeva un Segreto . Era un mago. Jake si svegliò , stava dormendo profondamente . Si trovava a casa di Robert , stava dormendo Su un lettino scomodo. Robert viveva in una casa nel bosco , La casa era invisibile per i babbani . Jake svegliò Robert . Era il 31 agosto 2000 .
- Che ore sono ? - chiese Robert.
- Sono le 8 , dobbiamo andare a Diagon Alley - disse Jake. Jake e Robert si vestirono e Andarono in cucina a fare colazione mentre la mamma di Robert stava lavando i piatti , aveva i capelli castani , indossava un cappello da strega e un vestito viola come il cappello . In stanza entrò il fratello maggiore di Robert con in braccio la sorella minore di Robert . La sorella minore di Robert
aveva un anno ed era piuttosto paffuttela , invece il fratello maggiore aveva 15 anni , aveva i capelli neri , gli occhi marroni e i vestiti neri .
- Ciao dormiglioni del cavolo ! Come va la vita ? - esclamò Il fratello di Robert . Il fratello di Robert si chiamava Edward , ma tutti lo chiamavano Ed .
- Le parole Edward !!!!!!!!!!! - disse la madre di Robert infuriata come non mai . La madre di Robert si chiamava Amanda , mentre la sorella minore di Robert si chiamava Lucy .
- Cazzo - disse Lucy , che dopo si mise a camminare . La madre di Robert allora prese Ed è gli diede una sculacciata , un calcio nei gioiellini , un pugno in faccia e una gomitata sulla pancia .
- Invece di dire parolacce dovresti concentrati su i G.U.F.O , i Gufo ! - disse Amanda.
- Cosa sono i G.U.F.O ? - chiese Jake.
- Dei diplomi magici che si prendono al quinto anno - disse Robert . In casa entrò il padre di Robert .
- Non ci posso credere ! Elias Gumung ha licenziato 117 dipendenti del ministero della magia - disse il padre di Robert .
- Non dirmi che ti hanno licenziato - disse Amanda molto preoccupata .
- No - disse il padre di Robert , che si chiamava Bob e lavorara al ministero della magia . Anche lui indossava vestiti da mago . Più tardi la famiglia Reddins e Jake raggiunsero Diagon Alley .
- Mamma possiamo andare ai Tiri vispi Weasley ? - chiese Robert.
- Ok - disse la madre di Robert . Jake e Robert entrarono nel negozio e videro Emma .
- Ciao - disse Emma.
- Ciao - dissero Jake e Robert in coro. Fuori dal negozio si poteva vedere un cartello in cui c'era scritto : " Novità : i biscotti svenenti " . Robert andò da Ron Weasley che in quel momento stava parlando con un altro cliente .
- Dov'è posso trovare i fuochi d'artificio di Fred e George ? - chiese Robert.
- Là , in cima a quello scaffale - disse Ron . Robert cercò di prenderli , ma erano troppo in alto . " WINGARDIUM LEVIOSA " pronunciò Robert , l'oggetto lievitò fino alle sue mani , dopo qualche istante un gufo irruppe nel negozio , lasciò cadere la lettera nella testa di Robert e se ne andò . Robert aprì la busta e lesse .

Robert Reddins ,
Il ministero della magia ha saputo che lei ha praticato la magia in periodo estivo , quindi se lei userà ancora una volta la magia in periodo estivo , verrà espulso dalla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts .

Miklus Orfigan

Robert se ne fregò e andò alla cassa a pagare , ma si fermò . Vide George Weasley che li sorrideva .
- Lettere dal ministero ? - chiese George Sorridendo .
- Bè ... abbiamo il falsifica lettera , un dispositivo che ti permette di falsificare le lettere - disse George .
- Non mi serve ... comunque ... dov'è Fred ? - chiese Robert. George smise di sorridere .
- Fred è morto ! - gli sussurrò Emma all'orecchio . Jake , Emma e Robert se ne andarono , Emma si fermò , mentre Jake e Robert andavano avanti . Dopo qualche secondo si fermarono anche Jake e Robert , a Diagon Alley c'era Harry Potter che si dirigeva ai Tiri vispi Weasley . Jake non capiva perché tutti lo guardavano .
Jake si avvicinò .
- Chi sei tu ? - chiese Jake a Harry .
- Harry ... Harry Potter - disse Harry .
- Ho sentito parlare di te , sei un Auror ... cosa ci fai qui ? - chiese Jake.
- Sto cercando Malum - disse Harry .
- Ma ... chi lo cerca ? - chiese Jake.
- Il ministro della magia ... vuole che ritorni al ministero - disse Harry , Jake era perplesso . Dopodiché i tre andarono al Ghorighoro , dove li aspettavano i Genitori di Emma , la madre era vestita di nero , aveva gli occhi marroni ed era bionda , invece il padre era vestito di nero , aveva un mantello , dei guanti neri , un cappello nero , i capelli biondi e gli occhi verdi .
- Jake , Robert questi sono i miei genitori , Trings ... mio padre e Arianna ... mia madre - presentò Emma . Più tardi entrarono i genitori e la famiglia di Robert , Jake abbracciò i suoi genitori .
- Senti ... dobbiamo parlare con te - disse Kate , la madre di Jake , Jake e i suoi genitori andarono fuori dal ghirigoro .
- Jake ... Tua madre è incinta - disse Louis , il padre di Jake .
- Cosa ?! - esclamò Jake .
- È incinta dall'inizio di Agosto , l'abbiamo scoperto a metà Agosto - disse Kate.
- Maschio o femmina ? - chiese Jake incredulo .
- Non lo sappiamo ... dai entriamo - Jake e i suoi genitori entrarono e andarono dai genitori di Emma .
- Ciao , mi chiamo Louis Johnson e lei è mia moglie Kate - presentò il padre di Jake , Louis , il padre di Jake stava per dare una stretta di mano a Trings , il padre di Emma si rifiutò .
- Sai ... Emma mi ha parlato di Jake ... mi è venuto un colpo quando ho saputo che era un lurido mezzosangue ... Sai ... mia figlia è innamorata di tuo figlio - disse Trings .
- Come osi , ormai quasi tutti i maghi sono sposati con dei babbani ... non esisteremo più senza i babbani - disse il padre di Jake . Nel ghirigoro entrò Harry Potter che raggiunse i genitori di Emma .
- Cerco Dexter Malum - disse Harry .
- Non sappiamo chi è - disse Trings .
- Non mentite , i vostri genitori erano dei giustizieri e voi eravate dei mangiamorte , siete fortunati a non essere ad Azkaban - disse Harry , che poi se ne andò , ma prima che se ne andasse entrò Ron Weasley .
- Sono diventato Auror ! - urlò Ron che subito dopo uscì , Emma e i suoi genitori uscirono dal negozio , ' Emma e mia amica o è una mia nemica ' pensava Jake ogni minuto .

Jake e il nascondiglio dei draghiWhere stories live. Discover now