capitolo 10.

88 6 9
                                    

Al mio risveglio, verso le 9:30, guardai subito il telefono in carica sul comodino. Ero in ansia e volevo solo Niall. Guardai e lessi: "1 messaggio non letto."
Aprii immediatamente il messaggio.
Non poteva che essere Niall.

4:07AM
Messaggio da: Niall
Non riesco a dormire. Scusami,ma ti penso troppo.
-Niall xx

Quanto poteva essere tenero? Non me lo so spiegare.
Quel giorno dovevamo uscire. Avevamo l'appuntamento alle 15, allo stesso parco della sera prima. Decisi di scendere in cucina per fare colazione e trovai mia madre a cucinare i pancakes e i waffles. Da quanto non li mangiavo, erano la mia colazione preferita. Non mi ricordavo neanche più che gusto avevano. Dopo aver finito colazione e dopo aver bevuto un bicchiere di spremuta all'arancia, decisi di parlarne con mia madre sul fatto che volevo cambiare.
Io: "Mamma, voglio cambiare."
M: "In che senso, tesoro?"
Io: "Beh.. vorrei dimagrire di più e avere più cura di me stessa."
M: "Ne sei sicura? Io ti trovo bellissima così, ma se ci tieni così tanto ti iscrivo in palestra, quella dietro il quartiere."
Io: "SISISISISISSIIS. SI."
Finalmente potevo cambiare vita e ricominciarne una nuova. Era arrivata l'ora di girare pagina. Tornai in camera, vidi l'ora: 10:07AM. Anche se avevo tutta la mattinata, decisi di portarmi avanti sul mio outfit. Tirai fuori un pantaloncino vita alta, una maglietta corta a fiori e le All Stars bianche. Andai giù in salotto a guardare un po' la televisione e verso le 12:30 andai a mangiare. 20 minuti dopo tornai in bagno a farmi una doccia. Appena uscita asciugai capelli, tenendoli sempre mossi. Andai a vestirmi e poi mi truccai con fondotinta,un po' di matita e un po' di mascara. Mi misi le All Stars e alle 14:30 uscii di casa. Arrivai al parco alle 14:45 e mi misi sulla panchina della sera prima. Continuavo a guardare l'ora. Ero davvero impaziente. Pochi minuti dopo arrivo Niall. Aveva dei pantaloni tipo tuta, una cannottiera scollata e le Air Force. I capelli erano senza gel, ma verso l'alto. Sinceramente non so come spiegarli, erano troppo fantastici. Erano così bello, ma così bello che non smettevo di intravedergli i pettorali. Appena si sedette tirò un sospiro di sollievo e mi mise un braccio intorno al collo, seguito da un bacio sulla fronte. Stavo per sclerare, finalmente ero con la persona che amo tutt'ora. Mi sentivo così libera, così a mio agio con lui, avevo aspettato così tanto per questo momento. Nonostante ci conoscevamo da poco tra noi si era creata un'armonia formidabile. Non ci potevo ancora credere che fosse successo proprio a me. Cominciammo a parlare di come avevamo passato la nottata e, dopo esserci detti robe tenere, era arrivato il momento. Lui si fermò per qualche secondo guardando per terra. Alzó lo sguardo verso i miei occhi e mi disse:
N: "Demi.."
Io: "Niall.."
N: "Io.. non so come dirtelo, anche se lo saprai già."
Io: "Che cosa?"
N: "Io.. credo di amarti."
Silenzio. Quanto ero abituata al silenzio.
Io: "Anche io."
Avevo preso coraggio, mi ero buttata per una volta ogni tanto.
Ci guardavamo negli occhi. Intensamente. Solito silenzio. Le nostre facce si avvicinavano sempre di più. Le fronti si toccavano;la sua mano era sulla mia faccia. Eravamo così vicini che riuscivo a sentire l'odore dei suoi capelli.

*SPAZIO AUTRICE*
Ciaao! Rieccomi tornata. Mi fate un favore? È un corso una nuova ff. La stiamo scrivendo io e la mia migliore amica a distanza. Se volete, seguiteci su 'DirectionersFF: The Best Secret Ever'. Ve se ama♡

NiallDove le storie prendono vita. Scoprilo ora