Capitolo 2

32.1K 1.2K 10.5K
                                    

La mattina dopo la festa per la prima volta da sempre Louis si svegliò con un grande problema nei pantaloni.


Louis scostò il lenzuolo egiziano acquistato di recente dal suo corpo e cercò di districarsi dalla presa delle braccia di Eleanor. Stava leggermente russando e Louis la trovò abbastanza irritante. Lui sapeva di non russare e non era sicuro di voler passare con lei che russava tutta una vita.

Andò verso la porta del bagno che era esattamente accanto al letto (non gli era neanche mai venuto in mente di condividerlo con qualcuno) e si guardò allo specchio, completamente abbagliato dalla sua stessa figura che gli si presentò di fronte.

Aveva i capelli spettinati come se non li pettinasse da giorni; la maglietta di colore blu era aderita alla pancia e oh Dio. Si poteva letteralmente vedere la sua erezione attraverso il pigiama, spingersi contro il cotono dei pantaloni, con un disperato bisogno di essere liberata.

Louis sussultò e si chiuse la porta alle spalle, prima di sedersi sulla tavoletta del bagno e pensare a sua nonna. Sua nonna sul water, sua nonna sul water nuda, sua nonna sul water nuda e senza dentiera. Il pensiero non fece abbassare solo la sua erezione, gli fece anche venir voglia di vomitare.

Dopo essersi lavato i denti e la faccia, tornò in camera trovando Eleanor sveglia appoggiata contro la testiera del letto, mentre guardava qualcosa sul telefono.

"Buongiorno amore" le disse. Le parole uscirono come se fossero state usate altre cento volte.
"Buongiorno" replicò lei sorridendo e mostrandogli una guancia cosicché Louis potesse baciarla.
"Cosa stai facendo?"

Lei gli mostrò la schermata del telefono, aperta sull'app di instagram. Si sedette accanto a lei per un paio di minuti osservando la dashboard e commentando le foto postate.

Eleanor si fermò su una foto recentemente postata da Barbara: ritraeva lei, Niall, Zayn e Harry, chiaramente ubriachi e non in loro, con dei bicchieri rossi in mano e dei sorrisi sui loro volti.

"Che troia" disse Eleanor e Louis annuì. Non poteva essere più d'accordo. Dormire con qualcuno che non spendeva più di dieci sterline per una maglietta, prima del matrimonio: appariva così sbagliato ai suoi occhi. Pensava che alla fine anche lei avesse degli standard, ma a quanto pare si sbagliava.

Eleanor si preparò in bagno con alcuni dei vestiti che teneva a casa di Louis (aveva una parte riservata nella sua cabina armadio), prima di scendere di sotto per fare colazione.
I genitori di Louis non c'erano, solo Lottie e Felicitè occupavano la tavola, sebbene avessero già finito di mangiare.

Le ragazze sorrisero ad Eleanor e si complimentarono con lei per i suoi capelli, il che fece alzare gli occhi a Louis perché a dir la verità non erano così belli. In realtà trovava irritante ogni aspetto della sua fidanzata, a pensarci bene. Tuttavia si supponeva che lui sposasse Eleanor. I loro genitori si conoscevano e avevano già pianificato di andare ad Oxford una volta preso il diploma.

Passarono il resto della giornata in casa, nella stanza di Louis, a guardare i loro film e show preferiti (il diavolo veste Prada, la miglior nemica e project Runway). Per cena decisero di uscire ed andare nel loro ristorante preferito: Gordon Ramsay's. Non avevano bisogno di una prenotazione, suo padre conosceva il proprietario personalmente e faceva sempre un'eccezione per Louis.

Così si ritrovarono fuori dal ristorante alle otto in punto, dando indicazione allo chauffeur di passarli a prendere due ore dopo.

Non ebbe bisogno di dare alla cameriera il nome, lei li riconobbe entrambi immediatamente ed annuì, prima di guidarli al miglior tavolo del ristorante, quello con la vista sul centro della città, bello anche una volta che avrebbe fatto buio.

Baby Heaven's In Your Eyes - Larry (traduzione italiana)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora