⚠️Questa storia tratta temi abbastanza forti⚠️
♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪
Tutte le foto presenti nella storia sono prese da Pinterest
♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪
iniziata: 09/04/2024
finita: __/__/____
Senza troppi giri di parole iniziamo a dipingere, . . . , ovviamente non seriamente, ogni due per tre finivamo a ridere, i rotoli di scotch trasformati in frisbee, i lunghi silenzi di riflessione sul come dipingere il soffitto, però alla fine a Fiks viene la geniale idea di dipingere la faccia a Plant, come prima cosa urla poi ricambia dando inizio ad una guerra, mi nascondo dietro Theo che urla <<Che state facendo?>> i due sì indicano a vicenda e in coro dicono <<Ha iniziato lui!>> scoppiamo tutti a ridere poi dico <<Guardate, tra risate e scemenze, la camera è finita>> Fiks dice <<Ora c'è solo un problema, . . . , stanotte non puoi dormire in questa stanza, l'odore della vernice potrebbe ammazzarti>> i tre si guardano e Theo dice <<Uno di noi deve ospitarti fino a quando l'odore non sarà andato via>> io dico <<Non voglio darvi fastidio, . . . , dormirò sul divano>> Plant dice <<Puoi dormire in camera con me, ho il letto gigante e non ho problemi a condividerlo>> lo guardo e dico <<Dici davvero?>> Fiks dice <<Oh yes! Prima di avere questo appartamento, stavamo in un monolocale e dormivamo in tre in un letto matrimoniale>> Plant dice <<Sono abituato a schiaffi o pedate>> annuisco e Theo dice <<Bene, allora ordiniamo la pizza e poi a dormire>> Fiks dice <<Che domani andiamo all'Ikea!>> io dico <<Oh yes! Ho una lista infinita di cose da comprare ma sia chiaro, appena avrò i soldi vi ripagherò>> Theo dice <<L'ho già detto! Paghiamo noi, non è un peso! Se ti serve qualunque cosa, chiedi e ti verrà comprata>> con gli occhi lucidi guardo Theo, lui annuisce e apre le braccia, mi faccio stringere e dice <<Deduco che non hai avuto un infanzia semplice>> io dico <<Ero l'ombra di mia sorella, ogni suo capriccio era esaudito mentre a me restavano i giocattoli che rompeva>> Theo dice <<Ora sei qua e vedrai che le cose cambieranno>> all'abbraccio si aggiungono anche Plant e Fiks. Una volta sciolto l'abbraccio, Theo ordina le pizze e noi prepariamo la tavola, . . . , mentre aspettiamo Plant dice <<Ma ragazzi! Dobbiamo aggiungerla al gruppo!>> Fiks dice <<Hai ragione! Zoe passami il tuo numero>> io dico <<Che gruppo sarebbe?>> Theo dice <<Un gruppo creato per scemenze che poi è diventato il nucleo di tutto>> io dico <<Sicuri di voler aggiungere anche me, . . . ,>> Plant dice <<Vivi sotto questo tetto? Sì! Bene, allora farai parte anche del gruppo>> scrivo il mio numero sul telefono di Fiks e lui subito mi aggiunge al gruppo, . . . ,
sei stata aggiunta al gruppo "LA SAD + BABY GIRL"
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Ridacchio e dico <<Carino il nome, ma perché i cuori sono quattro?>> Theo dice <<Quello viola è il tuo>> sorrido e dico <<Grazie>> Fiks dice <<Per cosa?>> io dico <<Per tutto>> Theo dice <<Tra qualche minuto dovrebbero arrivano le pizze>> nemmeno il tempo di finire la frase che suona il citofono, Theo risponde e esce a prendere le pizze, ci accomodiamo a tavola e Theo dice <<Ho preso margherita per te, perché non sapevo cosa ti piacesse>> io dico <<Va benissimo, non preoccuparti>> iniziamo a mangiare. Alzo gli occhi su Plant e dico <<Posso rubarti una fetta della tua?>> lui dice <<Certo>> prendo una fetta della diavola e la appoggio nel mio cartone, tolgo una ad una le rotelle di salame piccante e le distribuisco sul resto della pizza, Theo ride e dice <<Ti piace il salame piccante?>> io dico <<Sì, mi piace un sacco però non posso mangiarne troppo>> annuisce e continua a mangiare.