⚠️Questa storia tratta temi abbastanza forti⚠️
♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪
Tutte le foto presenti nella storia sono prese da Pinterest
♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪
iniziata: 09/04/2024
finita: __/__/____
Appena sento il suono della campanella per la ricreazione corro fuori dalla classe e senza guardarmi indietro corro fino al cortile, deve c'è una recinzione che separa liceo scientifico e liceo artistico, con un po' di parkour scavalco e vado nell'altro cortile, indosso la mia mascherina nera per mimetizzarmi meglio tra gli studenti e come un fantasma mi avvicino alla mia "vittima" gli appoggio una mano sulla spalla e all'orecchio gli dico <<Dove sono i miei soldi?>> inizia a tremare come una foglia e dice <<A breve avrai i tuoi soldi, lo prometto>> io dico <<Hai 24H poi finisci male, . . . , annuisci se hai capito>> annuisce terrorizzato e dico <<Dove Jody?>> lui dice <<Non lo so, non l'ho visto entrare>> roteo gli occhi e dico <<Ricorda, 24H poi ti faccio male>> annuisce e io torno nel cortile del mio liceo. Annoiata vado ad aprire il mio armadietto per prepararmi alle ultime tre ore ma appena apro trovo un pacchetto, stranita lo apro e dentro trovo tutto il mio oro, cinque bustine di polverina bianca, una bustina piena d'erba con le cartine per rollare, una boccetta di antipsicotici e infine un biglietto con scritto: "mi raccomando non esagerare come l'ultima volta, tvb da Ros" sento il cuore mancare un battito e capisco perché Ros è tornato dentro, ha comprato tutto questa roba per me. Butto tutto dentro lo zaino, chiudo l'armadietto e corro da Rosa, la prendo per le spalle e la giro verso di me, mi guarda stranita e dice <<Che vuoi?>> io dico <<Emergenza! Devo trovare Ros!>> lei dice <<Cos? Perché?>> le apro lo zaino sotto il naso e dico <<Ha preso tutto questo per me! Devo trovarlo e ringraziarlo>> lei dice <<Tu sei pazza>> io dico <<Devi coprirmi!>> lei dice <<Ma puoi scordatelo!>> io dico <<Fallo o scordati qualsiasi copertura per quando dovrai sgattaiolare a feste alla quale non potresti partecipare!>> sgrana gli occhi e dice <<Mi stai minacciando?>> io dico <<Sì cazzo!>> lei dice <<Ok, va bene! Ti copro>> le bacio la guancia e dico <<Grazie! Ti amo stronza del mio cuore!>> corro via mentre lei urla <<Fanculo pazza fulminata!>> corro verso l'uscita ma Tony mi prende di peso sollevandomi da terra e dice <<Dove credi di andare?>> mi dimeno e dico <<Ho un emergenza! Lasciami andare!>> lui dice <<Nono signorinella, ora vieni con me in presidenza>> continuo a dimenarmi e lui dice <<Sta' ferma!>> io dico <<Ho un emergenza! Lasciami andare!>> lui sussurra <<hai la roba?>> io dico <<Sì! Mollami però!>> mi poggia coi piedi per terra e allunga la mano verso di me, io dico <<Solo perché devo andarmene!>> gli do uno dei miei sacchetti e dico <<La prossima volta ti faccio pagare il doppio!>> annuisce e finalmente corro fuori dall'edificio.
Corro a perdifiato fino allo skatepark e quando arrivo vedo due figure sedute all'ombra del grande ciliegio, corro nella loro direzione e quando sto per arrivargli difronte inciampo rovinosamente nei lacci delle scarpe e volo col naso per terra, i due scoppiano a ridere e Jody dice <<Tutto bene?>> alzo il viso con un grande sorriso e dico <<Vaffanculo>> appena vedo la figura di Ros scatto in piedi e gli salto al collo abbracciandolo fortissimo, lui ricambia e dice <<Cos'è tutto questo affetto improvviso?>> io dico <<Ho trovato il tuo regalo, grazie, . . . , grazie mille>> nascondo il naso nell'incavo del suo collo e lui dice <<Prego, per te mi beccherei anche una pallottola in fronte>> ridacchio e dico <<Grazie mille Ros>> rimaniamo abbracciati per qualche altro secondo poi Jody dice <<Ora staccatevi però!>> ridacchio e dico <<Geloso Jody?>> lui dice <<Sì cazzo! Abbraccia anche me!>> abbraccio anche lui e dico <<Se non fosse stato per voi sarei morta molto tempo fa>> loro dicono in coro <<Non ridire mai più una roba del genere!>> annuisco e mi siedo sul prato, loro si siedono al mio fianco e Ros dice <<Sei come una sorella per noi, sei la nostra migliore amica e ti proteggeremo sempre, . . . ,>> Jody dice <<, . . . , sempre e per sempre>> appoggio la testa sulle ginocchia e dico <<Grazie>> prendo lo zaino e dico <<Cicchetta?>> loro si scambiano uno sguardo e dicono <<Ovvio>> prendo la roba e inizio a rollare, loro fanno lo stesso, guardo Ros e dico <<Hai per accendere?>> lui dice <<Sempre>> accendiamo e iniziamo a fumare guardando le nuvole, . . . , passiamo il resto della giornata così, seduti in mezzo al prato, ridendo come tre drogati (ciò che realmente siamo) raccontandoci aneddoti del passato ma soprattutto stando vicini vicini, le loro teste appoggiate sulle mie cosce e le mie mani intrecciate nei loro capelli. Siamo un trio di pazzi drogati con problemi di dipendenza e traumi soppressi, ma tutto ciò ci unisce, ci rende una famiglia, una di quelle che non ha bisogno di nessun legame di sangue.
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Ros Colombo, 20 anni, ripetente al liceo artistico, Jody Ballarin, 19 anni, ripetente al liceo artistico,