IN AEREO

634 40 8
                                    

Capitolo 1

Sono in aereo a guardare fuori dal finestrino l' America che si avvicina, poi do un occhiata alla mia migliore amica che oramai si era addormentata con le cuffie .
Oh scusate non mi sono presentata
Io sono Simona e sono in aereo con la mia migliore amica Alice.
Noi due siamo molto diverse dopo tutto gli opposti si attraggono noi abbiamo solo due cose in comune amare la musica e scrivere libri.
Io ho 16 anni sono un po' bassina ma non troppo sono abbastanza magra ho occhi di un color nocciola e ho i cappelli castani.
Di solito sono seria ma quando c'è da divertirsi diventò una vera e propria pazza.
Il mio colore preferito è oro.
Aiuto in ogni occasione le mie amiche d'altronde anche Alice fa lo stesso ; parlando di Alice lei fa di cognome Clemente ha 17 anni è abbastanza alta purtroppo è molto più alta di me. Ha un fisico nella media ha degli splendidi occhi azzurri e lucenti capelli biondi.
È simpatica e buffa ma seria quando serve .
Il suo colore preferito è il blu io penso sia perché ricorda il cielo infatti lei vive tra le nuvole.
Comunque ora vi spiego il perché due ragazzine come noi stiano volando in America tutte sole noi siamo delle scrittrici piccole ma lo siamo e proprio per questo siamo diventate famose in tutto il mondo pubblicando libri su wattpad io sono conosciuta come Simona23010 non chiedetemi il motivo di questo nome perché non lo so neanche io mentre Alice si chiama light_ blu io penso che lei sia più brava di me ma dice sempre "se io fossi più brava di te tu non saresti stata scelta per andare in America "ma io continuo a ignorarla.
Adesso però ritorniamo al viaggio la hostess ad un certo punto parla attraverso gli autoparlanti e annuncia che dobbiamo allacciare le cinture perché tra poco dobbiamo atterrare per fortuna la hostess sveglia Alice altrimenti l' avrei lasciata sonnecchiare sul aereo
Alice: Simona hai sentito stiamo per atterrare io sono felicissima e tu?
Simona: almeno quanto te.
Dopo dieci minuti scendiamo e chiamiamo un taxi che ci porta all' hotel che avevamo prenotato.
Lì sistemiamo le valige e poi andiamo a fare una passeggiata per New York ci divertiamo molto purtroppo però si fa presto sera e torniamo all'hotel.

Don't stop loving me//Carlos PenaWhere stories live. Discover now