Collaborazione.

154 8 0
                                    

Quella mattina mi svegliai davvero stanca. Finalmente avevo finito il tour, e avrei avuto svariate settimane per rilassarmi.

Decisi di alzarmi per fare un lunga e rilassante doccia. Una volta entrata in bagno iniziai a spogliarmi, e poi mi guardai nello specchio. Avevo degli enormi occhi gonfi, e il mio verde era diventato più cristallino.

Smisi di guardare il mio orribile riflesso allo specchio e mi infilai subito nella doccia. Aprì l'acqua calda che subito avvolse il mio corpo. Iniziai a pensare. A pensare a mio frat...ad Harry. Era tornato, dopo così tanti anni. Era cambiato. Cambiato in senso positivo. Era cresciuto. Ma perché? Perché era tornato proprio ora? Ora che tutto andava bene, ora che finalmente non pensavo più a lui? Perchè?

Smisi di pensare a lui, e mi lavai in gran velocità. Uscì dopo circa venti minuti, wow, pensare ad Harry mi è costato così tanti minuti?

Sentì il mio telefono squillare, e così, dopo aver letto il nome, risposi.

"Hey, bel fustacchione, dimmi tutto!"

"Ciao Emi! Ho grandi novità per te. Ho una nuova collaborazione che ci hanno proposto. Vieni in studio, ti stiamo aspettando." E senza nemmeno lasciarmi rispondere attaccò.

"Ti stiamo aspettando?" pensai fra me e me. Ma ignorai il tutto e andai a prepararmi.

Optai per degli skinny jeans, una canotta nera, e le mia bellissime Vans anch'esse nere. Scelsi dei semplici accessori e indossai i miei amati RayBan neri. Afferrai la borsa mettendoci dentro il necessario e scesi giù, afferrai le chiavi dell'auto e uscì, chiudendo la porta dietro di me.

Entrai in auto dopo aver disattivato l'antifurto. Una veloce manovra e mi ritrovai in strada verso lo studio della mia casa discografica, per incontrare il mio manager e il mio prossimo feat.

Dopo circa dieci buoni minuti, arrivai e parcheggia velocemente, essendo già in un grande ritardo. Attivai l'antifurto, dopo essere scesa e mi avviai a grandi falcate verso l'ingresso.

Entrai sorridente come non mai, ero emozionata di scoprire la colaborazione del mio prossimo brano.

"Buongio....." Mi bloccai alla vista di chi vi trovai in studio. Il sorriso che avevo stampato sul viso scomparve appena i miei occhi incrociarono i suoi.. o meglio dire, i loro occhi.

Erano lì, tutti belli sorridenti, seduti sui quei divanetti rosso fuoco.

John si avvicinò a me, venendo a salutarmi.

"Buongiorno Emi! Come stai? Beh, sono loro la prossima callaborazione. Immagino tu sappia chi sono."

Oh si che lo so John, sono degli sporchi bugiardi. Ecco cosa sono. Ma non volevo dargliela vinta, così riaccesi il mio sorriso, e li sorpassi, sedendomi sulla mia adorata sedia girevole.

"Oh si, i famosi One Direction, che piacere conoscervi."

John mi guardò stranito.

"Ma tu ed Harry portate lo stesso cognome, non siete fratelli?"

"No!" "Si!" Urlammo in contemporanea, e subito ci fulminammo con uno sguardo. John sospirò, per poi sedersi di fianco a me.

"Ad ogni modo, loro mi hanno chiesto di collaborare per una prossima canzone, va bene? Non accetto un no, come risposta."

A quel punto sospirai, tirando fra i capelli i miei occhiali da sole. E li guardai, uno per uno. Quanto erano cresciuti, e come erano cambiati.

"Va bene, John."

Spazio autrice.

Ecco qui il secondo capitolo della storia. Ho aspettato un po' per scriverlo e pubblicarlo. Ho visto le visualizzazioni aumentare e così ho deciso di pubblicarlo. Anche se sarete in poche, spero vi piaccia il nuovo capitolo. Per avere il prossimo capitolo aspetto almeno dieci voti, per avere almeno la conferma che qualcuno legga questa storia e piaccia. Alla prossima!

Begin Again.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora