Count On Me
L'amore è speciale , ogniuno può trasformarlo nel tipo di amore che vuole. In questa storia , si parlerà di un amore fiducioso , quando sai che puoi contare su quella persona. Due amiche , che scoprono l'amore vero per la prima volta , un'amore che si pensava esistesse solo nei film.
Original!!!<<< Credits:
Count On Me- Bruno Mars
A Jar Of Hearts - Taegyu
English ver. out now!!!🌟
-★-
Count On Me , like Count On You
Capitolo 1
"You can count on me like one, two, three
I'll be there
And I know when I need it, I can count on you like four, three, two
And you'll be there
'Cause that's what friends are supposed to do, oh, yeah"
Un mondo , con cinque cuori sul polso di ogni persona , dove ogni cuore spezzato può togliere uno di loro , ogni delusione , ti può segnare la vita. E quando si rimane a zero , si può dire addio alle proprie passioni , emozioni , sentimenti e soprattutto, amici e persone amate. Non si avrà più emozioni. Una persona neutra.
Amy e Rosy. Una storia romantica incredibile , che ha conquistato i cuori di tutti. Ma siamo ancora all'inizio.
-★-
Amy è una ragazza di 15 anni , che attualmente frequenta il liceo linguistico , è un'appassionata della musica e ha solo due cuori. Due maledetti cuori , di cui tre li ha sprecati per tre persone di cui non valeva nemmeno sprecarsi , esaurirsi. Infatti , Amy se n'è pentita molto di questo , finché è giunta al punto di non voler rischiare più, quindi di non innamorarsi più di nessuno. Due altri passi sbagliati e sarebbe finita lì. E questo era la più grande paura di Amy.
Restando sempre nel tema dell'amore , Amy ha sempre creduto in esso. Ha sempre pensato che l'amore poteva cambiarti la vita e farti felice per sempre. E non voleva affatto cambiare questo pensiero , ma nelle sue ultime esperienze ha iniziato a credere che forse l'amore non era poi così speciale e fantastico come aveva creduto e che l'amore è bello solo nei film. Per lei , essere single , era il miglior dono che potesse fare a se stessa. Così avrebbe potuto continuare gli studi , entrare in una delle tante case discografiche italiane più famose e diventare una cantante , infatti avrebbe voluto partecipare al show di Sanremo per vincere e partecipare all'Eurovision.
Ma , passando a Rosy , lei ha 16 anni e frequenta lo stesso liceo di Amy. Ha la stessa passione di Amy , ma non li stessi cuori. Rosy ha 5 cuori. 5 brillanti cuori sul polso di Rosy , cosa che provocava invidia a ogni persona che la guardava. E Rosy , era così bella. Così bella che tutti le cadevano ai piedi.
Ma Rosy , al contrario di Amy , non credeva nell'amore. Pensava che l'amore le avesse rovinato la reputazione e i suoi bellissimi 5 cuori. Pensava che l'amore fosse qualcosa di impossibile e disgustoso , qualcosa di cui le persone vivevano perché non sapevano cosa farne della vita. Lo pensava. Lo pensava finché non ha incontrato Amy. E quando l'ha incontrata , madonna se non si è innamorata. Innamorata follemente , ma cerca di negarlo sempre e di ignorare tutte le farfalle nello stomaco , il rossore , il sudore , insomma le cose tipiche di una persona innamorata. Il fatto è che , Amy le ha fatto capire cosa significa amare e lei lo ha provato sulla persona che gliel'ha insegnato , che aveva deciso di non amare per non rischiare , che credeva che l'amore fosse qualcosa di unico e che ti faceva scoppiare il cuore. E che vedeva Rosy come un'amica , cosa che Rosy non avrebbe voluto. Rosy avrebbe voluto essere di più che un'amica per Amy , ma facciamo un salto temporale e andiamo da Amy e Rosy , adesso distese sull'erba a parlare al buio , con l'unica fonte di luce che era la luna , splendente nel cielo che accarezzava il viso a entrambe.
★-Amy
Mi girai a guardare Rosy e dio , sotto il riflesso della luna appariva a me ancora più bella. Alzai pigramente il braccio e portai la mia mano sulla sua guancia , al tocco lei si girò di scatto e mi guardo negli occhi , lasciando un dolce sorriso incastrato nel mio cuore.
«Sei così bella» pensai a voce alta. Non mi ero accorta di averlo detto , spero solo che non mi abbia sentito. A quel punto un'altro sorriso le apparve sul viso , i lati delle sue labbra si alzarono in sù in un luminoso sorriso. Quanto amo il suo sorriso.
«Grazie , penso?» disse Rosy ridendo , in quella risata si poteva notare un filo di imbarazzo. Ma a me interessa in questo momento solo lei. Il suo sorriso , la sua risata , i suoi occhi , le sue guance e.. le sue labbra. Le labbra che mi sarebbe piaciuto avere , che mi sarebbe piaciuto assaporare. Quelle che avrebbero dovuto essere mie. Ma Rosy non è lesbica , a Rosy non piacciono le ragazze. O almeno , questo è quello che mi ha detto lei. E le credo.
Ci alzammo entrambe da terra e Rosy mi prese la mano e le nostre dita si intrecciarono , lei si volse verso di me ricambiando un sorriso «la luna è molto bella , vero?» disse lei , sorridendo abbassando la testa.
Annuii sorridendole anch'io «si , è molto bella..»
E questo è l'inizio della nostra storia. La nostra storia , che più avanti vedrete , che diventerà una storia d'amore.
ESTÁS LEYENDO
Count On Me
RomanceL'amore è speciale , ogniuno può trasformarlo nel tipo di amore che vuole. In questa storia , si parlerà di un amore fiducioso , quando sai che puoi contare su quella persona. Due amiche , che scoprono l'amore vero per la prima volta , un'amore che...
