Momenti della vita quotidiana estremamente particolari che smuovono la tua confort zone, trasformati ironicamente in brevi sfoghi su carta, seguiti da una breve storiella.
Opera tutelata dal plagio sul portale PATAMU con il numero di deposito 222629
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Questo capitolo sarà davvero breve, quanto la mia popolarità.
Ho pochi follower, davvero pochi. Come dico spesso, anche le persone che mi seguono mi ignorano. In più se mi arrivano messaggi sono solo di persone che vogliono vendermi un servizio, del tipo: "Se mi paghi avrai migliaia di follower". Seguiti a ruota da quelli della criptovaluta: "Con un piccolo investimento ti farò milionario". Insomma, alla fine sono praticamente una sconosciuta. A volte sogno rivalse inesistenti che si concludono con piccole frustrazioni. Oddio, la vita è straordinaria a modo suo e ci sono davvero cose più importanti da gestire ed essere fieri, al di là della popolarità sui Social. Comunque, una volta che rifiuto categoricamente di pagare per essere seguita, ho la stranissima sensazione di essere dimenticata, nascosta, chiusa in un buco virtuale invisibile, anche dall'algoritmo.
Tuttavia, quando mi sono iscritta al social Waveful, tutto è diventato più facile e ho conosciuto davvero tante persone, lì ho superato i trecento follower, che per me è come averne trecento mila.
L'algoritmo di Waveful è particolarmente attivo. Ti cerca, ti sprona ad essere gentile e riconoscente, ti invita a seguire chi ti segue e a ricambiare i like. Insomma, con molta fantasia, posso scrivere che si presenta di persona e ti dice: "Vieni con me, Ti farò conoscere straordinarie persone".