Premessa

24 8 0
                                    

In realtà non so nemmeno io perché sto scrivendo una premessa per una one shot.

Però, volevo solo far sapere che questo racconto è molto diverso da quelli che ho chiusi in un cassetto e non sono ancora pronti a vedere la luce.

Solitamente, sono molto prolissa nella descrizione degli eventi, mentre questa volta ho tentato di far star tutto in 20.000 battute, come esercizio per allenare lo "show don't tell".

Spero si percepisca l'impegno nel far stare in un racconto breve, gli avvenimenti di tre giorni.

A tal proposito, nel racconto è presente un filo che lega la protagonista al suo ex tossico. I tratti disfunzionali del loro rapporto si ripercuotono sul modo che lei ha di percepire lei stessa e gli altri.

Non è un Trigger Warning perché non avviene nulla di violento on screen, tuttavia, era giusto metterlo in chiaro.

Io non sono una psicologa e non voglio, in alcun modo, toccare la sensibilità di nessuno. Soprattutto se tra di voi ci sono persone che hanno vissuto o stanno vivendo una relazione disfunzionale. Vi sono vicina!

Non ho idea se quello che ho scritto sia fattibile nella vita reale, tuttavia spero traspaia il messaggio che volevo mandare.

Il racconto è stato scritto per partecipare ad un concorso. Volevo mettermi in gioco pur avendo poca esperienza.
Ho avuto il supporto di una Romance book Editor di estremo talento che non ringrazierò mai abbastanza per aver avuto la stessa cura nel suo lavoro che io ho messo nella scrittura.

Detto ciò, vi lascio al mood board della storia cosicché possiate sentire anche voi l'aria del Natale!

Spero che questo racconto vi piaccia! Fatemelo sapere, quando sarà àdefinitivo ho intenzione di proporlo per un concorso!

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Spero che questo racconto vi piaccia! Fatemelo sapere, quando sarà àdefinitivo ho intenzione di proporlo per un concorso!

Un Bacio e Buon Natale ;)

Ti Aspetto Sotto il VischioWhere stories live. Discover now