Capitolo 10

105 8 10
                                    

Hope's POV

Il modo sessuale e maschioso in cui Drake aveva lanciato una palizzata in faccia ad Andrew, ed il modo agile in cui lui l'aveva evitata, piegandosi in quattro un po' come uno piegherebbe un libro se si potesse piegare in quattro, mi avevano fatto capire quanto fossi pazzosamente innamorata di entrambi.

Mi sembrava di star fluttuando ad un metro da terra quando Andrew dice di sì alla nostra proposta. In realtà non stavo fluttuando, ma Drake aveva dimenticato fossi la sua ragazza e non una staccionata e stava per lanciarmi, dalla contentezza, addosso a Andrew.

Drake mi rimette a terra e guardò i due ragazzi, Andrew alla mia sinistra e Drake alla destra. "E adesso?" Chiedo con un fremito di curiosità.

Drake, da vero maskio alfa dom qual è, mi cingette la vita con un braccio, prese la mano di Andrew portandolo di fianco a lui e disse "vi porto a casa mia" (mi sta venendo un enfisema a scrivere sta roba)

Io sorrisi e guardai Drake con i miei grandi occhi verdi/azzurri/viola/arancio, Andrew girò invece la testa per non incrociare lo sguardo di nessuno dei due.

Drake ci portò in moto tutto e due, rigorosamente senza casco perché New York è una città senza legge.

Quando arriviamo a casa sua, una scatola da scarpe numero 42, scendiamo ed entriamo. Drake ci porta, in braccio, forzando i suoi bicipiti, tricipiti e quadricipiti, in camera sua e ci lancia sul letto con una violenza tale che se fosse diventato un giocatore di baseball sarebbe stato meglio.

Facciamo i limoni limonosi (giuro che non c'è la faccio, chiamate un'ambulanza) in tre. Andrew ha la lingua di circa dodici kilometri, la attorciglia alla mia e balliamo un valzer, un tango ed un po' di Macarena. Poi mi allontano e bacio Drake che, nonostante le sue dimensioni — di lingua — ridotte, riesce a leccarmi i polmoni. Poi si baciano loro due e non so se stanno per prendersi a pugni o cosa. La tensione è palpabile.

Poi andiamo a dormire perché non si fanno le cosacce prima del matrimonio.

Ricordo che questa storia è ironica, per favore date un'occhiata al mio libro fatto bene se vi piacciono i fantasy con personaggi lgbtqia+

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 22 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Bacio condito con fumoWhere stories live. Discover now