Giorno 3*

0 0 0
                                    

Ma quindi la vendita delle conchiglie spetta a me? No, spetta a me, certo sciocchina, ormai è tutto tuo😄🤣, ma che hai? Perché piangi sempre? Sai cosa sono le mommy issuess? Sono problemi che, devi affrontare con tua mamma oppure sono problemi che riguardano tua mamma in una situazione singola (ossia tu o lei) o in una situazione a coppia (tu e tuo padre o tu e tuo fratello, o tu e tua sorella,) chiamate anche situazione sorellare o fratellare. È un'ingiustizia, un abuso di potere o peggio una sottomissione di potere che avviene quando ci troviamo in un posto, quando parliamo con una persona o quando vogliamo stare al mare. Sono cresciuta in una famiglia allargata con poteri che spettavano a me ma non mi venivano concessi e per questo ho pregato molto prima di trovare un'amica, Ky<<che poi ti avevo avvisato che era una grandissima stronza, ma tu non mi hai ascoltato allora ho preferito parlare, ma da allora sono cascata in una comunità di narcodipendenti, perché tutte vogliamo essere quella ragazza "carina, simpatica, solare e un po' timida", anche se di solito timida fa rima con la parola struprata e allora ti domandi se avevi qualcosa di strano nei capelli, se fossi solo stanca o se puzzassi un po' davanti ai suoi amici. Ma che cosa dirai mai solo perché passa tutto il suo tempo a guadagnare disegnando e solo perché ti sembrava la classica tenera,  non significa che Tobias sia uguale a lei e poi sono stanca di fare queste comparazioni con un ragazzo o con una ragazza, bisogna conoscersi bene, apprendere tutto di lei da queste foto che io scatto ora e bisogna avere una passione per essere femminili.
#stando con Tobias,: sono passate alcune settimane e nonostante tutti i rimproveri e i dubbi sulla nostra relazione ora io sono incinta di lui e lo amo con tutto il cuore, ma Tobias chi era lei? L'ex di Margaret perché non provi a scriverle? Lo farò senz'altro, ma Tobias tu sai come si crea una bandiera? Vorrei farne una per portarla allo stadio ed esultare alla vista del Milan che vince contro la Roma, grazie mille Tommy.
Ma da quella notte non chiusi occhio, il riflesso della ex di Margaret mi perseguitata e a dire il vero anche la casa di Tobias era piena delle sue foto e delle sue... reggiseni! C'era un reggiseno bianco con i brillantini rosa per terra...
<<Così a 16 anni è stata la tua prima volta, io ho dovuto aspettare per diventare la sua ragazza e lo chiesi davanti ad una crêperie, sa ho origini francesi. Ed io arabe, che c'entra con questo? Niente, era solo per dire che... benvenuta nella famiglia e addio per sempre mostro famelico!
Pv: Tobias: la guardai, la volevo sposare subito anche per il modo in cui aveva deposto il reggiseno rosa era la mia piccola stella blu.

-

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 13 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Mai stati così lontani Where stories live. Discover now