Giorno 2*

2 0 0
                                    

Il vialetto alberato di Bologna era un sogno per me, ci venivo sempre quando avevo in mente qualche canzone, anche se ero di origini sarde lo dovevo a mio padre, la scelta dei miei gusti musicali e delle mie passioni preferite. Ero bisessuale ma con una certa tendenza per i ragazzi, ero pesci, invece i miei genitori erano capricorno e leone. <<Carmely, svegliati, dai altrimenti faremo tardi per andare al mare. Sai quanto fa bene ai bambini piccoli il mio sì e quanto non puoi lamentarti del sole neanche se hai le lentiggini perché condividiamo la stessa palette di colori e a me il sole può solo gioviale, sarà che ognuno brucia a suo tempo. (Chissà se si fosse mai innamorata di una ragazza...) infondo ero la sua migliore amica, certi quesiti me li doveva e basta!.
<<Maddai! Ma hai visto che pezzo di figo che è quel ragazzo? Era nudo, vendeva preservativi e caramelle a tutte le ragazze della mia età ed era anche abbronzato! Chissà come si fosse chiamato!.>> <<Mamma, le piace il pisello del mio brother! Certo, che hai gusti difficili tu tesoro 😍. Ma che ne dici di uscire a comprare delle pizze e delle patatine fritte per stasera ragazze? Chiese lei al resto del gruppo.>>
Mq ti va bene se mi fidanzassi con Ethan Muller solo per provare che infondo stiamo bene anche con i toyboy non donne? <<Ma che di i? Lo sai che io lecco fiche in continuazione e adoro parlare di Milan anche se qui stiamo a Imola e adoro perdere contro i "siamo qui solo perché la nostra vera natura è l'arte". Prometto, un giorno le capirò le femme artsty ma per ora mi accontento di saper scegliere dentro il mio armadio e di saper comporre romanzi d'amore, ma Carmely perché non provi ad ascoltarmi per una volta?! <<Stavo guardando... ma quella non è la tua ex alta, mora, origini asiatiche e altezza 1.80? Che bello, ma farete sesso voi lesbiche o lo farete solo a coniglio?" <<[,Questa volta sbuffai, le avevo tentate tutte con lei e alla fine mi aveva lasciato con la scusa di mettere a pecora un'altra ragazza] ed io? Non avevo la passione per la medicina, non avevo la passione per il canto, la moda, la giurisprudenza o il ballo. Ma frequentavo il primo anno di università ad una scuola pubblica chiamata Communicazione e multimedialità, amavo la città e le macchine, ma non ero brava ad individuare la targa o la marca giusta😶‍🌫️😭. Carmely, Carmely. Sai perché? Perché mi ero innamorata della mia ex professoressa di arte, vestiva sempre molto bene e mi chiesi se anche mentre facesse sesso spiegasse ai ragazzi cosa fosse un trapezio absidale o cosa fosse un tombone verticale.
Erano passati quasi due settimane da quel momento ma Carmely voleva proprio rincontrare quel ragazzo dai capelli riccissimi e dagli occhi color marrone seppia verde (scusate io li chiamo così gli occhi marrone profondissimi), ma torniamo alla nostra storia straight vision, allora che ne pensi di fidanzarsi chiese Tobias? E dare un dispiacere a Kryster, ma perché? <<Perché evidentemente te lo meriti, sai a tutti piacciono i soldi di papà, le occhiate maschili e le parole provocanti ma devi ammettere che oltre ad essere una persona gold ed un amica d'oro, tu sia anche una support femme top ottima e poi sapresti cavartela se dovessimo parlare di calcio e di serie TV fantasy: vuoi essere la mia metà mancata?. <<Dipende da quanto costa?>>. Non so, forse un bacio e qualche gattino sulla mano sinistra.  Stop!Altrimenti ti bucchero' gli occhi e iniziarono a fare l'amore in modo passionale e quasi violento, a prentendersi, a giocare con i cognomi fino ad arrivare alla parola: Tyus Hanseigh. <<ma chi era quella ragazza che veniva sempre a casa nostra quando eravamo piccoli chiesi a mio padre? Quella ragazza era tua zia, voleva che tu avessi un ciondolo con te una conchiglia da decorare come più ti piace...
Perché ad amare l'arte non sono solo gli artisti ma anche le persone sole, perché l'arte ha una profonda e onorevole libertà ma anche ore di studio, hobbies negati, e poi la fama... Ma chi la vuole questa fama io voglio solo essere libera di poter scegliere il mio colore preferito, damn it!.

Mai stati così lontani Où les histoires vivent. Découvrez maintenant