Giorno 1*

0 0 0
                                    

<<Papà, ma quanti giorni dovremmo passare insieme alla mamma alla villa di zio Nicholas lo sai che odio andare al mare e poi mi manca la mia migliore amica Klyristie*>>, parlai dormendo quasi senza accorgermene di quanto stavo godendo e mugugnando nel sonno; Krye: <<svegliati tesoro, sono la tua migliore amica e ti ho detto di svegliarmi se questo non è un buon momento per te, e poi guardati sei tutta sporca di fango e di cioccolato alla vaniglia, il tuo preferito!>>.
Miylena:<<ma come osi svegliarmi nel pieno della notte, oh mio dio Kry che ore sono?>> <<le 5:00 di mattina, batti(che è il nominativo di battufolo), ormai ho dimenticato come era casa mia quando vivevo con i miei genitori. Mio padre era sempre così nervoso con me che era impossibile per me pensare di avere uno scontro con lui, mentre mia madre era troppo impegnata a scrivere parole di odio contro di lui per accorgersi che io ero piccola e avevo bisogno di cure e di attenzioni, vabbe' feci, _ma il letto, oddio sicuramente staro' ancora nel lettone con i miei genitori, ti va di nasconderti con me e raccontarmi le storie della buonanotte? Sì, grazie mamma, lo apprezzerei molto da parte tua, ma dove stiamo qui? E chi è quel bel ragazzo?

Mylena: la protagonista, ha 24 anni, problematica e con le mommy issues(she didn't want a home, she wanted a mommy) e Krylie, la sua migliore amica nonché confidente entrambe molto femminili. Perché si sa la migliore amicizia è quella tra una donna e una damigella negata

E poi il ragazzo, nonché amico di Kylie, Tobias Lopago

E per finire il gruppo di tomboy, amiche di Kylie

E la ragazza misteriosa, colei che chiamaremo la svampita perché è sempre stata un po' troppo attaccata a Tobias

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

E la ragazza misteriosa, colei che chiamaremo la svampita perché è sempre stata un po' troppo attaccata a Tobias

Infondo Giorgia, non pensavo valesse la pena tentare di conquistarlo, ma era pur sempre il migliore amico di mia sorella Klyer

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Infondo Giorgia, non pensavo valesse la pena tentare di conquistarlo, ma era pur sempre il migliore amico di mia sorella Klyer. Quando passavo per casa sua, via dei Lofanti, mi accorgevo di conoscerlo meglio di chiunque altro al mondo. Il liviale che trovavo qui era qualcosa di unico perché mi ricordava che Klyristie era una Lopago E lo sarebbe sempre stata. Ma si sarebbero mai innamorati di me i cugini di Klyristie? Meglio, non pensarci, perché era sempre meglio un fidanzato in meno che una sorella che ti sveglia anche quando sbavi in meno.

Mai stati così lontani Where stories live. Discover now