12º (buone notizie)

0 0 0
                                    

La settima si conclude in un lampo, ho passato un'altro test questa volta ho studiato per bene, con Demon sto facendo i salti mortali, allenamento tutti i giorni appena non sono in classe, non vedo l'ora di concludere scuola così ho più tempo da dedicare a Demon e agli allenamenti.
Stiamo per arrivare alla pista, papà e Thomas hanno deciso di venire, non solo per Luke e William ma per vedere i risultati di Demon e per il finanziamento di papà, si fa per dire, ho dalla mia parte Emma, che organizza tutto in modo impeccabile, in queste due settimana ha organizzato un percorso fantastico per l'allenamento, Demon ha superato i suoi tempi, cosa positiva ma si deve allenare ancora molto, i suoi tempi non sono ancora soddisfacenti come abbiamo previsto, non so come ma Emma ha ottenuto il fascicolo digitale di Neve, la famosa cavalla, per noi rimane Saetta, così l'abbiamo soprannominata, ed è il nostro codice segreto.

E- Allora, per questa gara non c'è Saetta, incontri tutto alla terza gara se la classifica è giusta, devi accumulare più punti possibili, Demon è splendido e tu ancora di più, i vostri tempi sono perfetti per superare tutti, oggi la sfida è a tuo favore che conosci benissimo la pista, devi essere perfetta e solo in presenza di Saetta impeccabile.
B- Mi sto rimpiangendo papà, lo sai?
E- Mi credi al solo pensiero divento peggio.
B- Non ho dubbi.
E- Solito trucco di partire piano per lo sprint e poi Demon sa come saltare, come minimo vola o se ne fa qualcuno doppio, e questo fa punti, soprattutto per gli ostacoli.
B- Dopo la gara ti devo dire una cosa, ricordamelo.
E- Stiamo nella box del tuo cavallo mentre siamo trasportate alla gara, non tenermi in ansia.
B- Ho bisogno dei risultati della gara prima.
E- Va bene.

Emma mi ammazza con tutte le istruzioni che mi lascia da studiare prima della gara, io mi sono chiusa nella boxe di Demon per stare in tranquillità.

B- Basta non ce la faccio più a leggere queste cose, inizio a prepararti.

Mi rivolgo a Demon come nulla fosse, gli ho rifatto la tinta e adesso la sua criniera ha toni dal giallo a rosso come delle fiamme, così è abbinato alla mia sella, io non sono da meno, ho preso un completo nero, totale, ho ricamato delle fiamme sugli stivali e sul casco, altrettanto sulle briglie, la notte al posto di dormire ricamo, mi sembro nonna, quando ero piccola lo faceva lei su tutte le mie cose, con le mie iniziali o con qualche fiore, maggiormente rose, amava ricamarle. Quando Demon è pronto gli spruzzo dei glitter sulla coda e criniera, così sbrilluccica più del solito; vado nel mio camerino e mi preparo, ci metto un po' di tempo in più per mettere i glitter e fissare i capelli in una coda corta, mi trucco appena, in modo invisibile, i miei orecchini portafortuna, una collana con l'orsacchiotto, la cosa che ho di più prezioso, me lo ha regalato Thomas al mio primo torneo vinto, è di oro bianco, non la tolgo per nulla al mondo, quando sto indossando i guanti sento qualcuno bissare.

B- È aperto.

Entra mio padre con un sorriso enorme sul volto, dietro di lui arriva Mell con altrettanto un sorriso enorme sul volto.

M- Amore miooo!

Mi stritola con un abbraccio, ma non le dico nulla, è fantastico mi sembra la mamma alcune volte.

B- Sono felicissima di vedervi, Mell a te più di tutti.
M- Non potevo di sicuro perdermi la tua prima gara.
P- Non è proprio la prima Mell.
M- Per me si, ma perchè non vai a farti un bel giro così sto un po' con Bella.
P- Ma vedi tu a questa, sono il padre posso stare un po' di tempo con mia figlia.
M- Tu ci stai dopo, mo devo parlargli un po'.
B- Tra moglie e marito mai mettere il dito, ora ho capito cosa si intende, dai papà, cinque minuti e ti vengo a cercare io.
P- Va bene tesoro.
B- A dopo.

Quando papà esce Mell mi lancia sopra una sedia e ha le lacrime agli occhi.

B- Che diamine è successo.
M- Non so come la prenderai questa cosa...
B- Mi devo preoccupare?
M- No no...
B- Papà ti ha fatto qualcosa?
M- No no cara, tuo padre è perfetto...
B- Mell che succede, mi stai spaventando...
M- Sono incinta...

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 22 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Via col ventoWhere stories live. Discover now