- Introduzione

10 0 0
                                    


Allora carissimi benvenuti in questa storia. Sì, sono viva.

Allora volevo fare una piccola premessa prima di iniziare.
Questa storia forse è una di quelle che scriverò in modo serio.

Ho già scritto dieci capitoli durante questa settimana cercando di essere il più coerente possibile con la storia.
Sì, la storia parte dall'inizio ovvero quando MY Hero Academia non era così tragicamente serio.

Quindi abbiate pazienza, cercherò di arrivare alla quarta stagione entro l'inizio dell'estate. Ma non ne sono così sicura visto che ho l'esame quest'anno (Sì vado in terza media, e Sì sono su wattpad da quando avevo dieci anni.)
Comunque pubblicherò 3 capitoli ogni weekend quindi penso che riuscirò a raggiungere il mio obbietivo entro la fine di Maggio.

Sto mettendo anima e corpo per scrivere questa storia quindi sono ben accette critiche costruttive e consigli di ogni tipo.( se la storia è di vostro gradimento mettete una stellina e COMMENTATE mi darebbe molta forza di continuare a scrivere lo so chiederlo così è da egoista scusatemi)

Vi ringrazio per aver letto, ora vi lascio a una piccola introduzione del personaggio principale di questa storia;

Come ho già detto all'inizio in modo molto vago Meiko è la figlia di due Hero:
Fighter - Quirk: Superstrong
Lavith - Quirk: Leviticus

Fin dalla nascita Meiko doveva sempre essere la migliore per raggiungere i livelli dei genitori che volevano che lei seguisse le loro orme.

Di conseguenza Meiko non ha mai avuto libertà di pensiero riguardo il suo futuro, ha sempre avuto la vita scritta come un libro di testo.

La ragazza ha ereditato una combinazione tra i due Quirk dei genitori.

Telephorx è il suo Quirk le permette di usare la telecinesi sugli oggetti e esseri vivente aumentando o diminuendo la potenza dell'oggetto stesso. Un'altra abilità che ha ereditato dai parenti è il teletrasporto, non può teletrasportare se stessa ma solo gli oggetti su cui usa la telecinesi può anche fare lo stesso con gli esseri viventi ma è molto pericoloso non per lei ma per l'essere stesso che rischia di ritrovarsi con un arto in più o addirittura con il corpo deformato.

Mentre per l'aspetto fisico Meiko si presenta in questo modo;

Ha i capelli corti con una side bangs il colore è tendete al grigio mentre i sui occhi sono semplicemente marroni con nulla di particolare.

Il viso è rotondo e ha un neo accanto al labro inferiore e ha gli occhi gradi in più porta gli occhiali.

Non è bassa ma neanche altra è sulla media. Per il resto del fisico ovvero la forma del corpo siete liberi di immaginarvelo come preferite e così anche la pelle non voglio fare nessuna discriminazione a riguardo se così si può dire (vi lascerò qualche foto come reference)

Mentre per il carattere è molto solare e si fa amici in fretta quando è intorno ai suoi coetanei si comporta come una semplice ragazza con il cuore tenero e il sorriso stampato sulle labbra, quando è con i suoi si contiene di più mantenendo un'aria seria.

E nulla ecco a voi qualche foto (potete cambiare l'aspetto se non vi sentite al vostro agio voglio solo il meglio per i miei lettori quindi eviterò il più possibile le descrizioni di aspetto fisico durante la narrazione della storia)

! TUTTE QUESTE FOTO NON MI APPARTENGONO I CREDITI VANNO TUTTI AGLI ARTISTI !

! TUTTE QUESTE FOTO NON MI APPARTENGONO I CREDITI VANNO TUTTI AGLI ARTISTI !

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Buona lettura!

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Buona lettura!

Number One Syndrome|| S.Todoroki Where stories live. Discover now