La famiglia Bang non me la aspettavo così!

22 4 16
                                    

Pov's Chan

"JEONGIN!"

mi avvicinai al suo corpo disteso in strada sanguinante, mentre la macchina rossa che lo aveva preso in pieno si era fermata poco più avanti.

"CHIAMA UN AMBULANZA!!" urlai in preda alla disperazione contro la signora

La donna di mezza età lo fece e aspettai di sentire le sirene prima di staccare le nostre mani.

quando arrivarono i soccorsi salì con lui.

Con me non avevo né telefono né documenti, ma non mi importava; il mio unico interesse era Jeongin, nonché la piccola volpe che illuminava le mie giornate ogni volta che lo vedevo, e lo faceva ormai dalla sera in cui ci eravamo trovati.

[Skip time]

Eravamo ormai in ospedale, erano passate 4 ore e lui non aveva intenzione di muovere un muscolo, io non volevo lasciarlo da solo, i suoi genitori non potevano venire dato che erano in viaggio per lavoro, con me c'era solo Seungmin.

Mi stavo preoccupando sul serio, e se non si fosse svegliato? Tutto sommato era pieno di ferite e di bende..

"Jeongin, ti prego, resta con me..se non ti sveglierai non potrò mai dirti la verità e passerò il mio tempo ad incolparmi di tutto" sussurrai baciandogli le nocche della mano sinistra che stavo stringendo da tutto il tempo anche se lui non faceva lo stesso a me.

"Hey chan..vuoi dirmi che è successo?" chiese il suo migliore amico

"in parole povere...diciamo che si è dichiarato a me, lui ha capito che lo stavo respingendo anche se non volevo respingerlo davvero, mi ha dato dello stronzo e mentre ancora piangeva è passato col rosso di corsa ed è stato investito...." gli spiegai io

"ah, cioe mi stai dicendo che lui ha avuto le palle di dichiararsi? e tu hai avuto la bella idea di respingerlo anche se non volevi?" chiese un po' scettico seungmin

"si, esattamente..." so che non era normale, o almeno, non lo era per gli altri, per me si, io avevo delle motivazioni.

"ma... perché gli hai detto di no?"

"i miei genitori smetterebbero di pagarmi il liceo se stessi con un ragazzo, tempo fa stavo con Lee Felix, ci piacevamo a vicenda, ma i miei appena lo scoprirono ci minacciarono entrambi" mi fermai prendendo un profondo respiro e continuai subito dopo "mi hanno obbligato a dire che era solo una fase, anche se non è mai stato così. Io sono gay, non bisex come dico di essere, e soprattutto sono anche uno stronzo per stare con Haeun mentre amo logicamente qualcun'altro, che oltretutto è pure del suo sesso opposto"

"Chan..mi dispiace..non pensavo che il signor Bang e la signora Bang fossero così, me li immaginavo amorevoli..."

"lo sono, ma se si parla di amore vogliono che sposi una ragazza che abbia bell aspetto e buone condizioni economiche"

"mhmh, comunque..hai detto che stai con Haeun mentre ami qualcun'altro...chi è?se posso sapere..tanto siamo qui a far nulla aspettando che si svegli, sperando si svegli" disse sussurrando un po' l'ultima frase che io sentì benissimo lo stesso

"non l'hai ancora capito? è ovvio chemi piaccia J-"

"SI È MOSSO!" urlai prima di finire la frase, ero sicurissimo che si fosse mosso e che quindi fosse vivo, ero felice

"chiamo un dottore, resta con lui!" disse seungmin correndo fuori dalla stanza bianca e triste della struttura ospedaliera.

"Innie..non preoccuparti è tutto okay" dissi vedendo che aveva aperto gli occhi e stava andando nel panico, probabilmente non riusciva a muoversi e gli creava ansia"







spazio autore

non si se definirlo un capitolo lungo o corto, diciamo una via di mezzo, ma non ho molto tempo ultimamente, nelle vacanze di pasqua pubblicherò ancora qualcosa e poi chissà, l'esame si avvicina, che ansia!
Beh detta questa piccola cosa...come state? io abbastanza bene a parte qualche problema sentimentale haha, dalle oneshot tristi che scrivo penso si possa capire bene, comunque nulla, spero vi sia piaciuto il capitolo e buona giornata a tutti, o buonanotte, dipende🦖

❄️Heather❄️Where stories live. Discover now