13.These burning flames, these crashing waves🍃

37 3 4
                                    

"Nella sfida, non cercare solo la soluzione, ma anche la forza interiore che ti guiderà attraverso l'oscurità

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Nella sfida, non cercare solo la
soluzione, ma anche la forza interiore che ti guiderà attraverso l'oscurità."

Emily

Affondato il cucchiaio nella coppa di gelato rastrellando il poco che ne ha rimasto, riporto lo sguardo sul film sdolcinato che Stephanie ha deciso di farmi guardare sono scoppiata a piangere due volte in trenta minuti e ora sta per arrivare la terza .

<< Non è giusto perché proprio lei deve morire di una malattia terminale ! >> Mi! lagno incapace frenare il bruciore agli occhi che subito dopo muta in pianto isterico ed incontrollato anche se anche se so che non è del tutto dovuto alla drammaticità del film, ma quello che è successo una settimana fa, l'omicidio di Owen Ward, è e sarà sempre il mio peccato più grande, è già passata una settimana da allora ho saltato le edizioni e me ne sono rintanata in questa stanza a guardare i film sdolcinati strappa lacrime ed ingozzarmi di cibo spazzatura di cui Roy ci ha gentilmente rifornito. Ora le mie condizioni sono pietosissime, da far schifo, puzzo davvero un sacco, diciamo che ora non mi sono dedicata molto all'igiene in questi giorni, inoltre le mie solite occhiaie sono proprio profonde , credo di essere dimagrita Tutte le quantità di cibo che ho messo tre denti in questi disastrosi giorni.

<< oh dei...devo...>> Stephanie non esita a prendere il secchio , vomito tutto il gelato e altre cose che non ricordo il di aver mangiato, Stephanie scosta alcune ciocche che mi ricadono sul viso , e mi carezza la schiena lentamente, mi sussurra di conforto in questi giorni mi è stata molto vicina , sono felice che sia con me. una volta finito mi pulisco la bocca con la manica del pigiama.

<< sei sicura di non essere incinta? >> Domanda Stephanie e riferendosi al fatto che vomito da settimane . << no Steph , non l'ho mai fatto in tutta la mia vita , mi sembra impossibile >> Rispondo con finta impassibilità.

<< giusto , scusa >> Si morde del labbro come per trattenersi dal dire altre calunnie.

<< vuoi saltare le lezioni anche oggi? >>

<< se non vuoi allora non ci andremo >>

Sorrido reagendo all'impulso di abbracciarla. Si schiarisce la voce e ritorna seria. Gli occhi il soffitto.

<< te l'ho detto mi sento solo un po male non ho niente di preoccupante>> mi squadra per scorgere un solo indizio ma io non mollo l'espressione seria che ho in volto.

Che gli dei possano assolvere i miei peccati . le ho mentito ancora .

<< Emily, se c'è qualcosa che non va...>>

<< non c'è niente che non va , forse sei tu che hai seri problemi, e almeno io non li affronto con le droghe! >> le sputo addosso parole sgradevoli, me ne pento un istante dopo , perché lei assume un'espressione più tosto disorientata e triste .

CondemnedWhere stories live. Discover now