8.I'll tell you a secret🦋

45 3 0
                                    

"  come un sfarfallio , il mio stomaco si contrae , un coniato minaccia di uscire , mi tappo la bocca e lo reprimo , non è vomito

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

" come un sfarfallio , il mio stomaco si contrae , un coniato minaccia di uscire , mi tappo la bocca e lo reprimo , non è vomito...è il mostro che cresce ogni giorno sempre di piu' dentro di me , e ora vuole uscire "

Piper

la lezione di combattimento continua , Roy è scosso , e non ne vedo il motivo , perchè preoccuparsi tanto di una corrotta ? Maya è mia amica non le darei mai torto , chissà dove ha preso quell'arma .

<< amore , conosci quella ragazza ? >> chiedo , anche se so già la risposta , ma avere una conferma è sempre meglio , lui annuisce nervosamente e continua a massaggiarsi la tempia con gli stessi movimenti , aggrotto le sopracciglia << ma è corrotta...>>

mi pento subito di ciò che mi è scappato dalle labbra , perchè lui mi incenerisce con il suo sguardo << qualche problema Paipy >> mi chiama con lo splendido nomignolo che mi ha dato , ma non lo pronuncia con quel tono divertito e scherzoso come fa sempre , è distaccato e freddo.

<< ma non ha valore , è nata sbagliata , non dovresti neanche respirarle a fianco >> ribatto schifata , dei capelli ondeggianti neri svolazzano contro la mia faccia , sussulto , e mi ritrovo il viso di Stephanie , quella puttana ruba fidanzati.

mi fissa a braccia conserte , si trovo esattamente tra me e Roy << Emily è una brava ragazza non ti permettere piu' , e sarà anche corrotta , ma mi sembra che tu a differenza sua alla prova del coraggio sia scappata >>

sarà anche così ma sono molto piu' brava di lei nel combattimento , e gli lo voglio dimostrare .

<< combatti , e vediamo se hai il coraggio >> la sfido senza mai distogliere lo sguardo , Roy mi guarda con un'espressione severa , so che è contrario ma la scelta va a Stephanie , quindi a lei la scelta .

<< va bene >> .

sorrido , Roy cerca di farci ragionare , ma forse non lo sa che se due leoni sono incazzati nessuno deve interferire nella loro lotta , altrimenti potrebbe rimanerne leso .

appena due ragazzi finiscono la prova ci offriamo volontarie , il professor Grayson ci fa cenno di raggiungere il tappetto , Roy non riesce neanche a guardarmi , ma chi se ne frega , lui torna sempre da me .

<< cosa stai combinando Paipy >> sono le ultime parole che gli sento sussurrare , non sono per niente belle da sentire , ma come ho detto lui torna sempre da me , tutto si raggiusterà , e ritorneremo felici come sempre .

<< che vinca la migliore >> il professore da il via , noi non ci muoviamo subito , siamo già in posizione pronte ad attaccare , Stephanie parte per prima , un pugno , che è sicuramente diretto al costato , lo schivo facilmente , digrigna i denti parte con una raffica di pugni , mi colpisce solo uno volta ma il pugno non era così forte da farmi davvero male , passo io all'attacco e le do una gomitata sullo stomaco , sussulta e si piega ,non le do il tempo di metabolizzare il dolore che le do un'altro pugno sulla nuca , cade inginocchio , passo alle gambe e gli tiro un calcio , lei riesce a capire la mia mossa nonostante sia girata , mi afferra la gamba ancor prima che si schianti contro di lei , riesce a scaraventarmi a terra , mi rialzo nonostante il dolore che si diffonde i quasi tutta la caviglia , gemo , ma non troppo rumorosamente , Stephanie , riesce a sferrare un pugno sulla tempia mentre uno riesco ad afferrarlo , rimaniamo ferme , io le tengo stretto il pugno tra la mia mano mentre lei che cerca di ritirarlo , con l'altra mano mi tira un pugno sullo stomaco se non un pò piu' sotto , allento la presa e lei ritrae la mano .

CondemnedDonde viven las historias. Descúbrelo ahora