7.You can't stop me again

32 3 0
                                    

"c'era una volta il forgiatore di spade , un'uomo dilaniato dal dolore , un giorno  forgiò la spada del coraggio , chiunque sarebbe stato accompagnato da essa , avrebbe combattuto la guerra con coraggio , ma nessuno sapeva , che il forgiatore intr...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"c'era una volta il forgiatore di spade , un'uomo dilaniato dal dolore , un giorno  forgiò la spada del coraggio , chiunque sarebbe stato accompagnato da essa , avrebbe combattuto la guerra con coraggio , ma nessuno sapeva , che il forgiatore intrise la spada con la sua  paura "

Emily

sto fissando lo schermo del telefono , segnala arrivo di un messaggio . e non un messaggio qualunque , perchè è da parte di mia madre .

Mamma : io e tuo padre siamo in viaggio , torneremo fra tre mesi , fa la brava .

anche sta notte i miei occhi non anno voluto chiudersi , sono stata sveglia a pensare e a fissare il vuoto finchè i raggi solari non oltrepassavano le fessure , mi fa male il viso per la quantità di schiaffi ricevuti   , al solo pensiero io...

Io niente...

Stringo il telefono nella mano , e mi oppongo all'impulso di scagliarlo contro qualcosa , o qualcuno...

<< come va ragazza? >> Stephanie sbuca dal bagno avvolta da un'asciugamano , ha I capelli umidi , e la pelle arrossata , mi chiedo come faccia ad essere bella anche conciata così .

<< alla grande , sono solo un pò stanca non ho dormito un cavolo >>

Le spiego stropicciandomi gli occhi e abbandonandomi ad un lungo sbadiglio << meglio che ti metti in forze oggi inizi le lezioni e prof non avranno pietà di te >>
Grazie Steph sei molto d'aiuto.
Reprimo una risatina nervosa anche se si vede che sono nervosa , e non solo  per   l'inizio delle lezioni, mi mordicchio nervosamente le labbra i miei occhi scattano  in ogni angolo della stanza senza sosta .

<< smettila di crogiolarsi in quel letto , fatti una bella doccia e metti la tuta da combattimento>>

Combattimento alla prima ora ? Come faccio che malapena riesco a reggermi in piedi ? Infatti quando mi alzo dal letto oscillo per qualche istante , quando prendo  equilibrio sento il bisogno di distendermi nuovamente.

Mi faccio una doccia a veloce ,indosso l'intimo e poi passo alla divisa da combattimento.

Leggings in pelle attillati e molto molto stretti in vita , una maglia anch'essa attillata e in pelle , sopra un corsetto di protezione apposito  , e stivali con un tacco di due centimetri , mi fisso alla specchio , abbastanza schifata da ciò che vedo  , non mi vergogno del mio corpo , anzi credo che il mio fisico non sia niente male , ma odio che alcuni punti del mio corpo siano in bella vista come il...

Mio sedere.

Scuoto la testa e tolgo dai miei pensieri l'imbarazzo,  esco dal bagno ormai pronta , anche Stephanie lo è mi sorride mi prende a braccetto e ci dirigiamo insieme verso la palestra.

La stanza ospita quasi tutti gli studenti del primo anno che sono ansiosi di iniziare l'ora, mentre io sono terrorizzata,  non ho mai avuto alcun allenamento , mentre certi ragazzi sono stati allenati fin dalla nascita , spero di non dover affrontare il corpo a corpo , perché se è così potrei non uscire più da qui .

CondemnedWhere stories live. Discover now