la bugia di Milano

2 1 0
                                    

Kevin raccontava a Gaia storie affascinanti sulla sua vita a Milano. Parlava della frenesia della grande città, delle luci sfavillanti dei grattacieli e dei ritmi frenetici della vita urbana. Ma soprattutto, Kevin parlava della sua carriera come oncologo specializzato, lavorando in uno dei migliori ospedali della città.

Gaia era rapita dalle sue parole, immaginando Kevin nel ruolo di un brillante medico che salvava vite e portava speranza alle persone affette da malattie gravi. Era orgogliosa di essere al fianco di un uomo così talentuoso e generoso, e ogni volta che pensava a Kevin a Milano, il suo cuore batteva più forte per l'emozione di essere coinvolta in una relazione così speciale.

Ma dietro la maschera di questo racconto accattivante, si nascondeva una bugia che avrebbe presto risvegliato Gaia dal suo sogno di felicità. Kevin non era un oncologo specializzato a Milano, né tanto meno viveva in quella città. La realtà era molto diversa da quanto lui aveva dipinto, e Gaia si sarebbe presto trovata a confrontarsi con la verità sconvolgente che avrebbe messo in discussione tutto ciò in cui credeva di conoscere su Kevin e sulla loro relazione.

𝓁'𝒾𝓃𝑔𝒶𝓃𝓃𝑜 𝒹𝑒𝓁𝓁'𝒶𝓂𝑜𝓇𝑒Where stories live. Discover now