la vita a Napoli

2 1 0
                                    

Dopo aver trascorso del tempo a immaginare la vita frenetica di Milano, Gaia era felice di sapere che Kevin si era  trasferito a Napoli, la sua città natale. Le parlava delle stradine strette e colorate, delle piazze vivaci e dei profumi irresistibili della cucina napoletana che riempivano l'aria. Gaia poteva vedere lo scintillio negli occhi di Kevin mentre descriveva la sua nuova vita nella città del sole e del mare.

Kevin le raccontava dei suoi giorni trascorsi all'ospedale, immergendosi nel caos e nell'emozione della pratica medica. Si sforzava di fare la differenza nelle vite dei suoi pazienti, offrendo loro cure e conforto nel momento del bisogno. Gaia ammirava la dedizione di Kevin al lavoro, trovando conforto nel sapere che aveva al suo fianco un uomo così impegnato e compassionevole.

Insieme, Gaia e Kevin esploravano le strade di Napoli, scoprendo nuovi angoli nascosti e creando ricordi preziosi lungo il cammino. Si concedevano pranzi al sole in affascinanti trattorie locali, passeggiavano mano nella mano lungo il lungomare e si perdevano nei vicoli del centro storico, tra il calore degli abbracci e le risate contagiose.

Ma mentre Gaia si godeva la vita a napoli: bella e vivace, non poteva non notare quegli instanti strani che lui cercava di nascondere. C'erano momenti di silenzio imbarazzante, domande evitate e dettagli oscuri che Kevin sembrava intenzionalmente nascondere. Ma per quanto Gaia potesse sentire il peso della verità che nascondeva, continuava a trascorrere ogni attimo con Kevin, sperando che la sua presenza potesse cancellare ogni dubbio e paura che la tormentava.

𝓁'𝒾𝓃𝑔𝒶𝓃𝓃𝑜 𝒹𝑒𝓁𝓁'𝒶𝓂𝑜𝓇𝑒Where stories live. Discover now