Cap. 02 - Demoni

1 0 0
                                    

Era un'altra Giornata di Fuoco e Vetri che si Frantumano a Zolfanello City e in giro c'era la solita noiosa aria sulfurea ed io ne sono un esperto dato che mi chiamo Sulphus, ma aspettate... Prima devo presentarmi: io sono Sulphurious Ignatius Igneous conosciuto e temuto come Sulphus! Sono il più Cattivo e Popolare dei Devil e se mi infastidite mordo più feroce del mio adorato Basilisk, il mio dolce serpente corallo. Quest'oggi quello strazio di mia Madre Litzia mi ha gettato giù dal letto alle Chissene-Frega e un quarto e ha osato ricordarmi che devo andare a quello schifo di Scuola a giocare coi Terreni... Come se fosse un problema mio se quei tonti hanno bisogno di qualcuno che l'indirizzi verso una cattiva strada! Uffa che Stramaledetto Paradiso, io non ci voglio andare tra quei mocciosetti lamentosi...

Caro Diario, dopo che quell'isterica di mia Madre mi ha fatto la paternale sui doveri di un Devil e così via ho deciso "spontaneamente" di andare a quella stupida Golden Academy anche se di diventare un Vero Guardian Devil come quel fallito di mio Padre, che fa da Tentatore al Presidente degli Stati Uniti Joe Biden, non è tra le mie priorità anzi ad essere onesti non me ne frega un dannato Angelo!

Ho 17 Lampi per l'Amor di Satana, avrò pure il diritto di non essere scocciato da quei perdenti!? Ad ogni modo mia Madre è andata alla Cava di Carbone e io ho dovuto prendere il Geyser Bus dalla stazione di Zolfanello City insieme ai miei Amici Gas, Kabalé e Zabel portandomi lo stretto indispensabile: tutto ciò che posso usare per infastidire quegli stupidi Angel e far dannare gli insegnanti. La mia migliore amica Kabalé è una tipa tosta, ha una cotta per me dall'infanzia ma è naturale... Io sono il massimo e tutte cadono ai miei piedi! Gas è tonto ma fa degli ottimi scherzi, mentre Zabel è l'unico che non sono mai riuscito a decifrare... Certe volte è persino peggio di me quel ragazzo. Le mie Ali da Pipistrello e le mie Corna Infantili Rosse fremevano al pensiero di come accogliere quegli odiosi angioletti una volta arrivato alla scuola così quando scesi dal Bus non esitai a fare lo sgambetto a un altro Devil che inciampò e cadde: - Ehi, tu... Cretino, attento dove vai se non vuoi beccarti una bella scarpa in faccia!- si lamentò il tipo con astio - Mephisto?! Ehi Cugino, sei tu... Come va?- sorrisi a mio cugino Mephisto alto poco più di me e molto più magrolino - Bene, bene... Guarda chi ci ha portato il Gatto Mammone!- sorrise il mio diabolico Cuginetto - Vecchia canaglia, gli Zii hanno costretto anche te a venire in questa Bolgia?!- chiesi al mio migliore amico d'infanzia - Magari fosse una Bolgia, almeno quelle sono divertenti!- esclamò Gas - Ben detto amico!- aggiunse Kabalé ma ignorando entrambi mio cugino si alzò da terra e rispose alla mia domanda - Certo... Hanno blaterato per un'ora su come ho evitato per tre maledetti Lampi di Andare in quello schifo di Scuola facendomi rinchiudere nel riformatorio di Zolfanello City per atti vandalici e danneggiamento della Cava Lavica della città... - sogghignai, mio cugino aveva stile - Quindi hanno aggiunto che devo dare una svolta alla mia vita, che devo fare il Devil adulto e umiliare gli Angel ed un mucchio di altre noiose prediche Infernali alla fine per farli stare zitti potevo fare due cose: o venire in questa lurida scuola per imbecilli e non averceli più a blaterare nelle orecchie o gettarli nella Fossa Lavica e visto che trascinarli alla Fossa Lavica dopo averli colpiti con una padella era faticoso ho preso Howl & le mie cose e sono venuto in questa ridicola città di Perdenti - (...)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 19 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Golden Academy - The Angel's Friends SagaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora