Cap. 01 - Angeli

2 0 0
                                    

Diversi Millenni fa il Mondo era dominato dal Caos e in totale squilibrio. A Guidare o Tentare gli Umani, anche detti "Terreni", c'erano delle creature di puro Spirito detti i "Sempiterni" il cui lavoro però risultava altrettanto caotico poiché sia gli Angels (Sempiterni della Luce votati al Bene) che i Devils (Sempiterni delle Tenebre votati al Male) sfruttavano i propri poteri in modo avventato e casuale cercando di spingere una persona a loro affidata dalle Alte e dalle Basse Sfere a seguire la strada che ciascuno di loro rappresentava. Ciò portò ad una Guerra tra le due fazioni che rischiava di sterminare anche i Terreni tanto era diventata cruenta, tuttavia sia le Alte Sfere che le Basse Sfere decisero di porvi fine circa 5000 Anni prima dell'Era moderna a seguito del quale fu imposta una Regola.

"Nessun Angel o Devil poteva più Toccare un esemplare dell'altra fazione" né tantomeno Esporre la propria esistenza ai Terreni, rimasti profondamente segnati dalla Guerra Sempiterna, inoltre ciascun Terreno avrebbe avuto un solo Devil ed un solo Angel ad occuparsi di guidarlo nella scelta tra bene e male per tutta la vita. Inoltre per decidere quando agire i due Sempiterni in Contrasto avrebbero dovuto sottoporsi ad una sfida leale per stabilire chi avesse il diritto di influenzare il Terreno o la Terrena per primo così da non Ostacolarsi a vicenda e dare la possibilità a quest'ultimo di scegliere in piena libertà, per giunta venne istituita una scuola per Angels e Devils nascosta ai Terreni per istruire le nuove generazioni a seguire le nuove direttive inflessibili così da assicurare la pace e l'equilibrio tra Bene e Male. Le Alte Sfere e le Basse Sfere usarono come sigillo l'Antica Bilancia del Fato per trasformare le loro nuove regole in una legge naturale ed inviolabile al fine di proteggere il mondo Sempiterno e quello Terreno, furono creati anche dei Ritratti Spirituali di ogni Terreno al fine di rispettare ed osservare il Libero Arbitrio e determinare la purezza o la corruzione di un'anima così che essa dopo la morte fosse condotta nel luogo dove meritava di stare: il Paradiso, gestito dal Supremo e dalle Alte Sfere sue Portavoci & l'Inferno, gestito dall'Angelo Caduto Lucifer & dalle Basse Sfere sue Adepte.

Tuttavia qualche tempo dopo nell'Antica Civiltà degli Aztechi due Sempiterni compirono il Primo Sacrilegio, un Angel di nome Tyco aveva osato Baciare e prendere per mano una Devil il cui nome era Sai. Ciò scatenò una tremenda catastrofe naturale perché il "V. E. T. O." era stato violato per un Amore nato dall'Odio e quindi la maggior parte delle civiltà precolombiane venne spazzata via molto prima della scoperta dell'America lasciando superstiti pochi esponenti di queste ultime radunati in piccole tribù. Sia Tyco che Sai vennero cacciati dalle loro Fazioni e scomparvero nel nulla venendo dimenticati, ma la profezia delle Alte & Basse Sfere annunciava che un giorno un'altro Sacrilegio avrebbe dato inizio ad una nuova Guerra Sempiterna ed a questo proposito fu deciso di tenere separati Angel e Devil al fine di alimentarne la rivalità e stroncare sul nascere ogni minima relazione positiva tra le due specie ed era altrettanto proibito avere relazioni di qualsiasi genere con i Terreni.

Era più sicuro per entrambi i mondi che fossero all'oscuro dell'esistenza dei Sempiterni, per ovviare al problema del "V. E. T. O." era stato deciso che i Sempiterni dessero delle scelte ai Terreni mostrandosi come loro simili. Sia gli Angels che i Devils avrebbero avuto un Assistente, ossia uno Spirito Animale con poteri Angelici o Demoniaci a propria Scelta che lo trasformasse temporaneamente in un Terreno così da recitare un ruolo per guidare in una o l'altra direzione lo stesso.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Golden Academy - The Angel's Friends SagaWhere stories live. Discover now