Bugs Bunny & Nick Wilde

5 1 0
                                    

Il 27 Luglio 1940 debuttò Bugs Bunny che venne subito elogiato come personaggio che nel 2005 ha conosciuto,insieme a Daffy Duck, Alex e Marty della Saga di Madagascar e da allora I 4 personaggi sono diventati amici e fanno Show insieme.
Mentre nel 2016 uscì Zootropolis (Zootopia in Inglese) tra cui Nick Wilde,co-protagonista insieme a Judy Hops,diventa un personaggio molto elogiato sia dalla critica e dal pubblico. Negli anni ha trovato molti amici di cui Rocket Raccoon,Vanellope Van Schweetz,Mr.Wolf,Gatto con gli Stivali e di recente Louis della Principessa e il Ranocchio. Diversi amici però spesso va a trovarli andando lontano dalla Disney,rischiando avvolte con i Cacciatori di Cartoni.

Questi 2 personaggi ovviamente si conoscevano per la loro fama ma si conosceranno meglio il 2 Marzo.

Bugs Bunny ruba una Navicella spaziale da Marvin e parte per andare dai suoi 3 amici per fare le prove dello Show.

•Bugs Bunny:Diario di Bordo di Bugs Bunny.

Batte le mani per attivare lo sfondo che controlli la nave.

•Bugs Bunny:La Navicella è stata "gentilmente offerta" da Marvin e sto arrivando dai miei amici per fare un grande Show!

Mette la foto di lui con i suoi amici e si commuove,finche non vede da sotto le telecamere che Nick è stato bersagliato da dei Cacciatori e decide di aiutarlo.
I Cacciatori di Cartoni mettono contro Nick una belva Animata creata apposta per ammazzare i cartoni ma Bugs,ferma la Navicella spara dalla porta aperta e ferma la belva sparandogli con la pistola anti-gravita,ma che stranamente stordisce temporaneamente la belva.

•Bugs Bunny:Eh che succede amico?
•Nick Wilde:BUGS BUNNY!?
•Bugs Bunny:Ascolta non so quanto durerà l'effetto sulla belva,quindi ti conviene salire forse conosco un modo che aiuterà entrambi Vieni amico?
•Nick Wilde:Va bene ,sei tu il capo.

Così Nick sale dalla navicella.

•Bugs Bunny:Ok amico,ecco il piano.

Batte le mani per attivare lo sfondo.

•Bugs Bunny:Prima sarà meglio portarti nel luogo in cui tu volevi andare così che io possa andare dai miei amici.
•Nick Wilde:Ah giusto,come vi fate chiamare? Scusa tesoro ho scordato come si chiama il vostro gruppo.

Bugs gli fa un sorriso beffardo ma gli risponde.

•Bugs Bunny:The Great Toon Squad,ci siamo conosciuti anni fa. Era il mio 65esimo compleanno,io e Daffy eravamo inseguiti da dei poliziotti anti-cartoni finché Alex e Marty ci hanno salvato. Da quel momento siamo migliori amici anche se adesso loro 2 fanno più Show con Los Great Amigos,riusciamo ancora a fare degli spettacoli noi 4 insieme.

Guarda la foto dei suoi amici commosso,e anche Nick si fa intenerire dalla scena finché non fa tornare Bugs coi piedi per terra.

•Nick Wilde:Beh in realtà io mi vedo con i miei amici proprio a vedere lo spettacolo tuo e dei tuoi amici,quindi praticamente scenderó dove scenderai tu,scenderemo insieme.
•Bugs Bunny:Beh Si,se la metti così. Sono felice che ci vieni a vedere,di chi è stata l'idea di vedere lo Show?
•Nick Wilde:Di entrambi in realtà. Sia di Wolf e Gatto,sai com'è fra Dreamworks e Dreamworks.
•Bugs Bunny:E comunque so che oltre loro...come vi fate chiamare voi invece?

Chiede Bugs con un sorrisetto,ricambiato da Nick che poi rotea gli occhi.

•Nick Wilde:Leggendary Guys.
•Bugs Bunny:Esatto,so che non hai solo loro come amici,ne hai altri giusto?
•Nick Wilde:Si,prima ho incontrato Rocket e Vanellope quando lei stava girando la scena sul OhMyDisney.com nel suo Secondo Film. Sono dei grandi quei due. Poi ho incontrato Wolf e Gatto durante una delle sue feste l'anno scorso. Quando sono arrivati  i poliziotti,Gatto mi ha salvato la vita,Wolf mi ha fatto scappare,ma Gatto era dentro la Macchina di Wolf. E parlando abbiamo capito entrambi di avere molto in comune. Ah poi quest'anno ho conosciuto meglio Louis,mi aveva implorato di portarlo a fare un audizione per un provino di Jazz in un Bar,anche lui mi ha salvato la vita e Wolf e Gatto sono diventate le sue guardie del corpo tutte le volte che si esibirà. Che ti devo dire? È un pazzo ma gli voglio bene ho voluto proteggerlo. Ecco questi sono i miei amici.
•Bugs Bunny:Ah Caspita.

Bugs mette il pilota automatico alla Navicella,così che può muoversi liberamente dalla nave.

•Bugs Bunny:Devo dire che ne hai di amici.

Nick si avvicina per vedere meglio la meravigliosa vista della Navicella.

•Nick Wilde:Si,i migliori. Di cui però a volte a paura dove possa portare questa amicizia.

Bugs inizia a guardarlo triste mentre sgranocchia una carota.

•Nick Wilde:Voglio dire,quando ero piccolo mi hanno messo la museruola nel film. Però anche nel mondo reale ho sempre rischiato per i miei amici. Non smetterò mai di vederli ma io a volte ho paura che questo mondo non cambierà mai idea sui cartoni,su di me. Sò era nel film che mi hanno messo la museruola ma poi nella vita reale quando rischio riesco sempre a pensare che se per il mondo la Volpe non è altro che una creatura disonesta e inaffidabile non ha senso cercare di essere qualcos'altro.

Bugs lo ascolta commosso finché ad un certo punto non scoppia in lacrime,destabilizzando Nick.

•Nick Wilde:Oh voi coniglietti siete così emotivi.

Appena Bugs si riprende,vuole motivare Nick.

•Bugs Bunny:Nick,nel tuo film come nella realtà diventando un poliziotto al servizio dei cartoni ,dicevi che volevi fare la differenza devi onorare quest'impegno non importa quanto sia difficile o deludente e frustrante tu puoi farcela.

Nick allora torna in sé grazie a Bugs,raggiungono i loro amici così che The Great Amigos facciano il loro Show.
Quando lo Show è finito,mentre Buster,Hector,Wolf e Gatto si congratulano con i 4 personaggi,Nick rimane più composto finché Bugs non lo sfida a ballare con sottofondo la canzone che c'è in quel momento nel Teatro(Levitating di Dua Lipa),riuscendo a scambiarci anche qualche sorriso.

Bugs Bunny,Roger Rabbit & Nick Wilde Where stories live. Discover now