CAPITOLO 8

3K 221 12
                                    

Non ci credevo ancora... perché mi aveva fatto questo? Che cosa gli avevo fatto!? Piansi tutta la notte, mi svegliai con gli occhi gonfi e rossi. Mi misi davanti allo specchio: avevo un aspetto terribile: occhiaie enormi, carnagione verdognola... non mi sentivo bene...! Corsi in bagno, qualcosa stava risalendo per la mia gola, non qualcosa ... vomito! Vomitai l'anima.... piangendo ...! Non ce la facevo più! Perché! Perché!
Finito di vomitare mandai un messaggio a Steffi per dirle che stavo male e che non sarei andata a scuola. Poi scesi in cucina, da mia madre:"mamma... non sto bene.. ho appena finito di vomitare..."
"Oh tesoro! Che brutta cera che hai ..! Amore vai nel letto, ti porto io la colazione!"
"Grazie.."
Detto questo filai subito in camera mia.

Volevo proprio farmi male: continuai a guardare le sue foto, ma stavolta volevo capire chi fosse la tipa...! Cercai tra gli amici, scesi nella lista e quando stavo per perdere la speranza ecco apparire la sua foto: era una ragazza bellissima, capelli biondi lunghi fino alle spalle, occhi azzurri come il cielo e una carnagione leggermente abbronzata. Si chiamava Maia. Non potevo competere con lei ...! Con questo pensiero mi addormentai piangendo.

Mi svegliai verso le 5 deputati pomeriggio. Guardai la cover del telefono: io e Steffi da piccole, andavamo all'asilo.... mi mancavano quei tempi, senza pensieri, senza dolore...
Bbbrrrbbbr.....!
Il cellulare mi vibrò in mano.
Messaggio di .. di .. di Alex.....
Cosa voleva?!
"Ehi bellissima! Non ti ho visto oggi a scuola! Tutto bene? Mi devo preoccupare?! Un bacio
Alex"
Quello stronzo!!! Come si permetteva! Gli risposi con una sola parola:"VAFFANCULO!"

Good Girls and Bad Boys (da riscrivere)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora