𝟑𝟒 | 𝐋𝐨𝐯𝐢𝐧𝐠 𝐲𝐨𝐮 𝐢𝐬 𝐚 𝐥𝐨𝐬𝐢𝐧𝐠 𝐠𝐚𝐦𝐞

97 4 7
                                    

⁝ 𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

⁝ 𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/

Buonasera, 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔!
Vi informo che ho eliminato il capitolo precedente perché avevo bisogno di qualche tempo per schiarirmi le idee su questa storia e riuscire a dargli un senso più concreto.
Ho ancora in mente tutto quello che in precedenza volevo fare ma, questa volta, ho deciso di revisionare tutta la storia e di andare avanti in un determinato modo...
Ho deciso che, quando la storia finirà, vi scriverò anche i finali alternativi che avevo pensato!
Comunque,  come sempre io vi ringrazio per il vostro tempo e per essere sempre qui  in attesa di un mio aggiornamento, buona lettura!

 ♡Ho deciso che, quando la storia finirà, vi scriverò anche i finali alternativi che avevo pensato!Comunque,  come sempre io vi ringrazio per il vostro tempo e per essere sempre qui  in attesa di un mio aggiornamento, buona lettura! ♡

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.





⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰

― 𝐿𝑂𝑉𝐼𝑁𝐺 𝑌𝑂𝑈 𝐼𝑆 𝐴 𝐿𝑂𝑆𝐼𝑁𝐺 𝐺𝐴𝑀𝐸 ―

⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰



Niragi apre la porta della vecchia stanza di Ness con così tanta violenza che potrebbe staccare la maniglia; non è più stata abitata da nessuno da quando lei se ne è andata e lui è qui dentro per un compito ben preciso.
Vuole trovare qualcosa di lei, cercare oggetti dimenticati o altro; tanto sa bene che nessuno verrà mai qui a fargli la ramanzina.
L'odore che percepisce appena nell'aria non gli piace per niente, è l'odore di qualcosa di estremamente riconducibile a Nessie.
Inizia a frugare fra i cassetti, trovando solo cartacce inutili, ribalta il materasso, non trova nulla; al cassetto del comodino, invece, trova una vecchia lettera piena di polvere con su scritto "𝐀 𝐍𝐢𝐫𝐚𝐠𝐢"; l'afferra e straccia l'involucro che contiene quel foglio macchiato di lacrime ormai asciutte, i suoi occhi che saettano fra quelle righe scritte in corsivo.






╔═════════════•●•═════════════╗

𝑪𝒂𝒓𝒐 𝑵𝒊𝒓𝒂𝒈𝒊.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 01 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝐋𝐲𝐜𝐨𝐫𝐢𝐬 » 𝑁𝑖𝑟𝑎𝑔𝑖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora