𝟗 | 𝐒𝐭𝐨𝐩 𝐭𝐡𝐢𝐧𝐤𝐢𝐧𝐠 𝐚𝐛𝐨𝐮𝐭 𝐡𝐢𝐦

707 73 60
                                    

⁝  𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/

Oops! Această imagine nu respectă Ghidul de Conținut. Pentru a continua publicarea, te rugăm să înlături imaginea sau să încarci o altă imagine.

⁝  𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/

Buonasera, 𝒎𝒚 𝒅𝒆𝒂𝒓 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔!
Perdonate il mio enorme ritardo nella pubblicazione di questo capitolo, le mie giornate sono piene e mi ritrovo a postare solo la sera ;;
Ma sono molto contenta perché sto lavorando alla nuova parrucca per il cosplay di Chishiya e sto rifacendo la mia Mira, questa volta però la versione del manga!
Non vedo l'ora di condividere il tutto con voi su 𝑰𝒏𝒔𝒕𝒂𝒈𝒓𝒂𝒎 e su 𝑻𝒊𝒌𝑻𝒐𝒌!
Ma ora vi lascio alla lettura di questo capitolo, spero abbiate passato una bella domenica, vi auguro un buon inizio settimana e buona lettura, 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔!

Buonasera, 𝒎𝒚 𝒅𝒆𝒂𝒓 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔! ♡Perdonate il mio enorme ritardo nella pubblicazione di questo capitolo, le mie giornate sono piene e mi ritrovo a postare solo la sera ;; Ma sono molto contenta perché sto lavorando alla nuova parrucca per...

Oops! Această imagine nu respectă Ghidul de Conținut. Pentru a continua publicarea, te rugăm să înlături imaginea sau să încarci o altă imagine.




⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰

― 𝑆𝑇𝑂𝑃 𝑇𝐻𝐼𝑁𝐾𝐼𝑁𝐺
𝐴𝐵𝑂𝑈𝑇 𝐻𝐼𝑀 ―

⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰





Nessie picchietta nervosamente con l'indice contro il bicchiere mentre cammina per il corridoio.
Certo, potrebbe salire fino al tetto e passare del tempo in compagnia di Kuina, conoscere finalmente Chishiya e l'altra amica che sempre menziona nei loro discorsi; attualmente l'unica cosa che desidera è stendersi a letto e spegnere il suo dannato cervello.
Dovrebbe pensare a Borderland, a diventare uno dei nuovi membri esecutivi ed invece, dopo il suo ultimo game, il suo subconscio ha deciso di giocarle brutti scherzi.
Scherzi che ora si sta portando dietro come massi legati alle sua caviglie.
Si sente come se avesse la testa immersa sott'acqua che ottunde il suo udito fino, i rumori sembrano così lontani da lei.
Deve smettere di pensare a lui ma non ci riesce in alcun modo; si passa una mano fra i capelli scuri, scarmigliandosi ancora di più mentre svolta l'angolo con una tale velocità che sembra quasi che stai correndo.
Qualcosa però la fa fermare di colpo, sbattendo il drink contro il petto qualcuno, producendo un piccolo schianto per l'impatto.

𝐋𝐲𝐜𝐨𝐫𝐢𝐬 » 𝑁𝑖𝑟𝑎𝑔𝑖Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum