𝟐𝟑 | 𝐒𝐡𝐞' 𝐬𝐮𝐜𝐡 𝐚 𝐛𝐚𝐜𝐤𝐬𝐭𝐚𝐛𝐛𝐞𝐫

281 35 8
                                    

⁝  𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

⁝  𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/

Buonasera, 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔!
Prossima settimana sarò presente al 𝑻𝒐𝒓𝒊𝒏𝒐 𝒄𝒐𝒎𝒊𝒙!
Non sarò in cosplay ma se volete venire a farmi un saluto ed a prendere il vostro stickerino a tema Alice in Borderland, siete tutt* benvenut*!
Io poi amo quando le persone mi fermano in fiera anche per fare due chiacchiere o un selfino, vi adoro, vedrete tutti i dettagli sul mio IG a breve, stay tunned!
Vi auguro anche una bellissima Pasqua e delle splendide vacanze!
Io la passerò in famiglia quest'anno!
Buona lettura e buon fine settimana, 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔 del mio cuore!
Vi adoro con tutta la mia anima!

Buonasera, 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔! Prossima settimana sarò presente al 𝑻𝒐𝒓𝒊𝒏𝒐 𝒄𝒐𝒎𝒊𝒙!  ♡Non sarò in cosplay ma se volete venire a farmi un saluto ed a prendere il vostro stickerino a tema Alice in Borderland, siete tutt* benvenut*!  ♡Io poi amo ...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.




⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰

― 𝑆𝐻𝐸' 𝑆𝑈𝐶𝐻 𝐴 𝐵𝐴𝐶𝐾𝑆𝑇𝐴𝐵𝐵𝐸𝑅 ―

⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰




Nessie osserva confusa il ragazzo che avrà trangugiato - a giudicare dallo sguardo - circa sei tazze di caffè prima di giocare a quel game, percependo che ancora il malumore non sia riuscito a passargli, così come non gli passa quel fastidioso ronzio nell'angolino della testa.
La strattona con rabbia, la testa ormai che gli pulsa troppo forte e le tempie che gli dolgono.
La grigia, furibonda, ricambia quel gesto grossolano con un altro strattone, liberandosi dalla sua presa a guardandolo in cagnesco: «Perché io non sono come te, Niragi. Nessuno dovrebbe permettersi di togliere il dono della vita ad un altro essere vivente.»

Stasera poi fa più freddo del solito, così tanto che la ragazza non ha fatto atro che massaggiarsi le braccia scoperte per tutto il viaggio in auto.
Oppure è l'effetto della lentissima digestione che sta ancora subendo dopo che il Cappellaio, per due giorni, non ha fatto altro che fare cene su cene con diverse portate.
Si stringe di più le spalle, lanciando un'occhiata all'enorme orologio appeso dell'hotel, segna le dieci di sera.
Sono arrivati con estremo anticipo, solitamente i gemi non finiscono così presto e sicuro gran parte dei giocatori saranno ancora fuori.
Nessie inizia a sentire alcune farfalle d'ansia nello stomaco, sono soli all'entrata del Seaside Paradise.
Persino la piscina, non così tanto lontana da loro, pare essere semideserta vista la giornataccia, le pesanti nuvole grigie cariche d'acqua e di minacce che coprono il cielo e precludono qualsiasi raggio dal riscaldare un po' l'aria fredda e pesante per domani mattina.

𝐋𝐲𝐜𝐨𝐫𝐢𝐬 » 𝑁𝑖𝑟𝑎𝑔𝑖Where stories live. Discover now