𝟬𝟬𝟳.

123 5 0
                                    


𝒄𝒉𝒂𝒑𝒕𝒆𝒓 𝒔𝒆𝒗𝒆𝒏, 𝗇𝖺𝗋𝗋𝖺𝗍𝗂𝗏𝖾




Le ragazze si stavano ormai preparando da quasi 2 ore ma purtroppo non sapevano ancora cosa indossare.
Quella sera sarebbero uscite insieme ai due calciatori del barcellona, Pedri e Pablo Gavi che aveva fatto una scommessa con il più grande pur di passare un'altra serata con Anthea.

L'uscita era prevista per le 19:00  ed erano quasi le 18:30 quindi avevano ancora del tempo per finire di preparsi.
Mentre trovavano cosa mettersi, Isabella era ancora più disperata di prima perché oltre all'agitazione di incontrare la propria crush, voleva apparire bella per fare colpo su di lui.

Anthea, rispetto all'amica, era più decisa su cosa mettersi infatti il primo outfit che si provo fu quello decisivo e questo rispecchia il fatto che lei non fosse così tanto agitata anche perché sapeva che quella sera sarebbe stata tranquilla come la prima uscita con il ragazzo.

𝘀𝗸𝗶𝗽 𝘁𝗶𝗺𝗲

Dopo aver aspettato i due ragazzi arrivassero sotto casa delle due amiche, la macchina guidata da Pedri sfrecciò tra le vie di barcellona cercando un posto dove andare e alla fine optarono per un bar non poco distante dal centro.

Il luogo non era molto affollato per essere venerdì sera è per questo i ragazzi era molto tranquilli perché così non avrebbero avuto rotture da parte dei fan per una foto.

Entrati nel locale, Anthea facendosi strada all'interno del posto, adocchiò un tavolo libero in un angolino del bar allora i quattro ragazzi decisero di andarsi a sedersi li per avere ancora un po' più di tranquillità.

Dopo aver ordinato da mangiare, i quattro si misero a parlare di tanto come il calcio, il lavoro, l'Italia e molte domande sorserò da parte dei due calciatori blaugrani.

Passo molto tempo da quando il cibo era arrivato e dopo aver finito di mangiare e discutere su chi avrebbe pagato alla fine avevano vinto gli spagnoli che offrirono la cena alle rispettive ragazze.

Quando uscirono dal locale si incamminarono tutti e quattro per le strade della grande città che per quella sera come tutte le altre era affollata.
Anthea e Pablo camminava più dietro rispetto a Pedri e Isabella che sembravano avere un bel feeling.

"Allora verrai alla prossima partita?" chiese Gavi a Thea che in quel momento sta pensando alle parole del ragazzo che gli scrisse poche sere prima.
"Non lo so, se farai gol verrò." risponde la mora cercando di stuzzicare il ragazzo che a quell'affermazione la ammirò con uno sguardo quasi divertito ma anche un po' offeso.

Dopo aver girato un paio di volte la città per i quattro ragazzi era arrivata purtroppo l'ora di andare anche se molto contro voglia dato che i ragazzi si sentiva a proprio agio l'uno con l'altro.

Quando le due amiche arrivarono nel proprio appartamento e dopo aver chiacchierato su quella magnifica serata a detta di Isabella, per poi andare ognuno nella stanza dell'altro.





𝗡𝗢𝗧𝗔 𝗔𝗨𝗧𝗢𝗥𝗘

ciaoo lettori, scusatemi per averci messo tempo  è solo che non ho più idee per questa storia quindi credo di non continuarla.
secondo voi cosa dovrei fare?

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Mar 04 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

𝐁𝐀𝐑𝐂𝐄𝐋𝐎𝐍𝐀, PABLO GAVIWhere stories live. Discover now