I dialoghi con le " " sono dialoghi dei personaggi in italiano
Y/n's Pov:
<<ARRIVO!>> sentii bussare nuovamente alla porta e aprii. Rimasi a bocca aperta, i miei genitori... erano venuti facendomi una sorpresa dall'Italia. Mi abbracciarono e iniziai a piangere per la gioia.
Preparai immediatamente un caffè e li feci sedere.
"tesoro come va?" Chiese mamma.
"Bene mamma! Sto studiando per gli esami e ecco..." arrossii "h-ho un ragazzo ora"
Papà subito si irrigidì e iniziò a farmi l'interrogatorio, chiedendomi domande del tipo: 'chi è?' 'Ti tratta bene?' 'Da quanto state insieme?' 'Me lo fai conoscere?' 'Che lavoro fa?'
Le troppe domande mi stavano mettendo un po' a disagio, ma per accontentarlo gli dissi che l'avrei invitato a pranzo così che potessero conoscerlo.
"Gli scrivo subito-"
Loro annuirono e tirai fuori il cellulare.
________________________________
Min Min❣️
Heyyyy Min Min!
10:34
Hey dimmi nana❤️
10:37
Ecco- devo dirti una cosa
10:39
Mi devo preoccupare?
10:39
Nono... ecco, i miei mi
hanno fatto un sorpresa e
in poche parole... gli ho
detto di noi....
10:41
Ah... quindi devo preoccuparmi-
mi vogliono conoscere?😨
10:42
Eh già! Infatti volevo invitarti
a pranzo... te la senti?
Tanto prima o poi dovrai
incontrarli dato che staranno
una settimana intera da me!
10:43
Mhm okay va bene,
non vorrei fare il codardo,
ma soprattutto brutta
figura davanti a loro!
10:44
Vado a casa e mi faccio
una doccia, poi salgo, a
dopo piccola❤️
10:45
A dopo, sii puntuale❤️
10:45 letto✔️
_____________________________________
"Ha accettato!"
Mamma subito si emozionò.
"Oddio che bello! Non vedo l'ora sinceramente!"
"Mhh deve essere perfetto e deve superare il mio interrogatorio" disse dubbioso mio padre.
"E dai papà, non essere cattivo con lui!" Sorrisi e sembrò tranquillizzarsi.
Arrivò mezzogiorno, e sentii suonare alla porta. Subito mi diressi ad aprire, e wow... Minho era in smoking, vestito così elegante che mi imbambolai...
<<hey>> disse arrossendo.
<<h-hey>> se lui era arrossito io ero un peperone in confronto... lo feci entrare e subito venne accolto da mia madre con un abbraccio.
<<Welcome to our family, Minho!>> il mio ragazzo sfoderò uno dei suoi sorrisi migliori, facendo sciogliere il mio cuore. Subito mio padre iniziò a tartassarlo di domande mentre io invece cucinavo per tutti.
<<what's your job, boy?>>
<<I'm an Idol, sir>> e sorrise, facendo rimanere a bocca aperta mamma e papà.
<<and how much do you love my daughter?>>
<<Sir, my love for her is infinity...>> rispose.
Papà sorrise leggermente e gli sussurrò qualcosa, vidi Minho arrossire violentemente e annuire leggermente, mentre notai poi mio padre spalancare gli occhi e squadrarci entrambi, solo allora capii cosa aveva sussurrato, e subito le mie guance si colorarono di rosso. Mamma ridacchiò e mi aiutò a cucinare, dopo 30 minuti il pranzo era pronto. Minho aveva aiutato ad apparecchiare la tavola sotto lo sguardo dei miei, i quali sembravano... felici per me? Lo speravo proprio...
Iniziammo a mangiare, parlammo del più e del meno, del fatto che andavamo alla stessa università e che stavamo insieme da qualche settimana. Non so come ma finimmo a parlare dei gatti di Minho, Soonie, Doongie e Dori.
Sembrava a suo agio con i miei, cosa che mi fece sorridere, perché mio padre non si fidava molto dei ragazzi in generale... come tutti, ma dopo aver fatto quella discussione con Minho, lo vidi con sguardo rilassato e amichevole. Ero felice che Minho si era ambientato abbastanza bene con i miei, era una soddisfazione vederli parlare così tranquillamente.
Finimmo di mangiare e Minho si scusò perché aveva altre prove nel pomeriggio.
"Don't worry dear, thanks for coming!" Dissero mamma e papà. Vidi il mio ragazzo inchinarsi e ringraziare, per poi uscire dalla porta. Subito i miei iniziarono a farmi complimenti dicendo che eravamo una bella coppia e che Minho gli era piaciuto, menomale!
Nei giorni seguenti, feci fare un giro della città a mamma e papà, mentre Minho ogni tanto veniva a farci compagnia chiacchierando. Ci trovavamo così bene tutti assieme, peccato che poi i miei sarebbero tornati in Italia... e ciò avvenne, il giorno dopo partirono, io e Minho li salutammo entrambi in lacrime. O meglio, io piangevo e lui continuava ad abbracciarmi e darmi bacini sulla fronte per calmarmi.
Amavo questo ragazzo dal profondo del mio cuore ormai.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
SPAZIO AUTRICE:
-2... PIANGOOO
STAI LEGGENDO
You're the only for me •Lee Know x Reader•
FanfictionY/n è una ragazza di origini italo-coreana che vive a Seoul in un condominio condiviso da persone che frequentano la sua stessa università, Lisa e Jake. Un giorno un nuovo ragazzo si trasferisce nel condominio. Si chiama Lee Minho e frequenta il sec...
