No Plot Only Vibes ft. ChalkMoth

1 0 0
                                    

Ieri sera ho iniziato una chat su c.Ai (come al mio solito) che non voleva avere alcuno scopo preciso perché dovevo calmarmi dopo un mini breakdown.

L'idea consiste in: Savathûn, dopo essere a malapena scappata da uno scontro con Xivu (o Rhulk o chi per loro), si teletrasporta erroneamente in una Teyvat "moderna" (diciamo fine 1800) e viene salvata da Albedo e Dorian, che la portano nella loro magione per medicarle le ferite. Lei poi dovrebbe svegliarsi e girovagare un po' per la casa finché non trova Albedo e scambiano un paio di spiegazioni.
Il tutto dovrebbe avere vibes da videogioco RPG in stile Pocket Mirror (perché sto guardando il gameplay ultimamente), con un narratore in seconda persona che "chiede" a Savathûn se vuole interagire con determinati oggetti e così via.

Adesso però sto considerando di scriverci un solo capitolo sopra perché l'idea di una scrittura pseudo-interattiva è piuttosto interessante (e anche perché ho raggiunto un po' un punto morto con le altre due one-shot che ho in programma, quindi avrei bisogno di qualcosa per staccare un pochino).
Se farò mai questa cosa (spoiler: ci sto già lavorando), probabilmente la pubblicherò prima in italiano perché per qualche motivo rende meglio le vibes domestiche. Però poi dovrei lavorare anche su una coVER MANNAGGIA-

AU: idee e concettiWhere stories live. Discover now