~prologo~

51 8 3
                                    

Sono una ragazza dall' aspetto normale (diciamo che non è l' eccellenza che si vede sulle  riviste), che vive in una piccola cittadina vicina a Los Angeles, che anche se abituata alle temperature calde, preferisce vestire comoda con felpe oversize. Sono quella ragazza a cui nessuno fa caso, quella sempre in disparte, timida ma anche con una rabbia verso se stessa e gli altri, SOPRATTUTTO gli altri.
In moltissimi,a partire dai miei genitori, mi dicono che potrei sempre provare a socializzare ma il problema è che nella nostra generazione c'è il sistema (se così si può chiamare ) del "capobranco", cioè che se qualcuno fa una cosa in specifico e inizia a ricevere l'accettazione da parte di certe persone, incomincia ad essere l' esempio che tutti devono seguire.
Nella mia storia il "capobranco" della situazione è la mia migliore amica (o meglio Ex migliore amica)Fiona Tinder, che al tempo delle medie,in cui credevo ancora che fossimo legate,mi incominciò dal nulla a prendere in giro alle mie spalle con le sue nuove amichette, ma non si fermò.
Infatti un giorno in terza media ,mentre eravamo in palestra, mi incominciò a deridere davanti a tutta la classe.Da quel giorno venni conosciuta come la balena della scuola.
Fiona era l' unica a sapere di tutte le mie insicurezze e addirittura,certe volte,a rassicurarmi che non erano vere, ma poi alla fine si è rivelata come tutti gli altri e venni abbandonata dall' unica persona che pensavo non l' avrebbe mai fatto.

❣️Amore tra i banchi❣️Where stories live. Discover now