🎄Si avvicina il Natale🎅

26 1 0
                                    

POV TN
Era l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di Natale,mi preparai e andai a scuola insieme a jaden.
Arrivata vidi il solito gruppetto di traditori che mi guardava e rideva,me ne fregai e andai in classe,parlai con Davide ed entrò la prof che ci chiese i progetti,io e sophia andammo e presimo 6,a me andava più che bene,ma a sophia per nulla,a mensa iniziò a insultarmi dicendo che era tutta colpa mia per il voto basso ma io non la calcolai.
Tornai a casa,mancavano tre giorni a Natale e decisimo di fare il Babbo Natale segreto,io sperai che facendolo avrei potuto restaurare i rapporti con jayla e javon,visto che i cugini erano andati via.
Presimo i bigliettini e a me capitò jaden,non sapevo cosa fare,quindi andai nella mia stanza a pensare,ma sentii jaden piangere e pensai che stesse raccontando a jayla e javon il tradimento di ava,andai ma i due traditori mi buttarono fuori.
Per togliermi dalla testa tutto andai a comprare il regalo a jaden,nel centro commerciale andai in tanti negozi,ma non trovai nulla,pensai che se non avessi trovato il regalo perfetto jaden non mi avrebbe più voluta,quindi mi impegnai,andai in un negozio di sport e gli comprai una maglia da baseball firmata,speravo con tutto il mio cuore che gli sarebbe piaciuto.
Tornai a casa e jaden mi chiese:"Chi hai per il Babbo Natale segretoo?" e io risposi:"non ti importa"in modo "scherzoso" e me ne andai.
TEMPO PER LA SCRITTRICE
Questo capitolo è corto ma spero che comunque vi piaccia

🫶💙Un Amore Difficile💙🫶Where stories live. Discover now